Innanzi tutto buonasera a tutti. Ho una serie 3 E 46 del 2000 320d 136KW, ed ho un piccolo problema con il ventilatore interno. l'inverno scorso, di tanto in tanto, il ventilatore nn funzionava anche se sul display clima era ttt normale, dopo qualche minuto partiva da solo. tutta la primavera e l'estate e andato benissimo fino a qualche giorno fà. ora sono 2 giorni ke nn funziona per niente e ho fatto ttt le combinazioni possibili ma nn parte. sul display è ttt normale ed i mototini di selezione uscita aria e ricircolo si sentono girare. vi è già successo?? come potrei risolvere?? sinceramente nn sò a ki portarla anche perchè tempo fà aveva un piccolo vuoto in accelerazione ed alla BMW nn mi hanno saputo dire niente. poi da solo ho pulito EGR,collettori d'aspirazione ed ho fatto pulire gli ignettori ed è tornata come nuova. Ringraziandovi antipatamente. Antonio.
Vedo che hai usato la funzione "cerca" posta in alto a dx sulla striscia blu con successo... Cerca con "resistenza clima" che capisci di cosa si tratta. :wink:
Per iniziare è gradita una presentazione nell'apposita sezione, cmq, vai qui per il tuo problema http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90017&highlight=
ventilatore interno Grazie mille ,stasera lo smonto e domani la faccio andare a prendere. Gentilissimo.:wink:
Ti consiglio di leggere il regolamento, dai prova di rispettare questa community. Utilizza la funzione "cerca" prima di aprire nuovi thread E' gradita una presentazione nella apposita sezione Hai già avuto un prezioso consiglio, chiudo. Grazie