bellissima macchina l'infiniti ma il motore e' un 3.5 benza se nn mi sbaglio da 270 circa cv ma a mio parere bella macchina ma x la tenuta c'e bisogno del pack sport con cerchi da 29" e poi spinge davvero il giusto!!!!! se voleli la bomba potevi aspettare la nuova x5 o una 330xd o ancora meglio la x3 sd vola ed e' una suv delle dimensioni superiori al 3er INFINITI PROBLEMI CON GARANZIA E TAGLIANDI E' VERO CI PENSA LA NISSAN MA ROMPONO LE BALLE!!!!UN AMICO PER UNO SPORTELLO HA ASPETTATO 1 MESE!!!!
bè ke le idee non le ha chiare... ... ...ma io scherzavo... ...anke xkè veramente io non ho mai avuto nessunissimo problema x tutte quelle avute...:wink: se non gli piaceva ha fatto bene...lui puo far cio ke vuole...giustamente...ma come scrive anke una thread si puo beccare post d'accordo o in dissacordo...come a tutti...:wink:
se ti piace la velocità... ...bisogna stare bassi... cmq l'infinity è molto bella! però il suo problema è che non ha diesel. Se cambi auto così velocemente, meglio che non la compri, perderai tantissimo!!
eccomi di nuovo qui ... certo che me ne avete dette di tutti i colori ovviamente in un forum bmw non è che mi potessi aspettare di sentirmi dire "hai fatto bene a vendere il BM " cmq macchina ritirata ... sono veramente soddisfatto , la macchina è super rifinita , il motore va abbastanza bene , non l'ho ancora tirata ma i 280cv si sentono molto + dei 231 del x3 3.0d di mia madre (rimappato) ... ovviamente l'erogazione è molto diversa .. o forse sarà il suono degli scarichi a farmelo sembrare meglio ... anche lo sport pack fa il suo dovere con i cerchi da 20" e le eagle 265/50 ... il conce , l'unico che da 24mesi di garanzia su infiniti grazie ad un'accordo con nissan , si è veramente comportato bene ... mi voleva regalare l'aspirazione diretta ... ho preferito farmi scontare il passaggio ... come avrò fatto qualche km in + se volete vi aggiorno sulle sensazioni e come posso faccio anche qualche fotina ... ciao a tutti
ah dimenticavo ... portato in bmw , hanno trovato un ammortizzatore "scoppiato" ... forse era x quello che la macchina non andava bene... quindi facile che il problema esisteva veramente ...
consumi : allora la macchina la danni x 8 km/l io dico che i 6 ce li fai tranquillamente ... x fare gli 8 devi evitare traffico e sopratutto il piede pesante ... la macchina monta il sistema bi-fuel , l'ho trovata cosi ... e devo dire che con circa 25€ di gpl ci fai 300km ... a livello di guida ancora non posso dirvi moltissimo ... xò devo dire che in confronto al x3 , che cmq monta il pack sport , paga peso e dimensioni maggiori , lo sterzo è meno diretto , ma cmq non si guida malissimo in confronto ad altri suv ...
Definire un motore della madonna quello dell'fx 35 è un'esagerazione... nel complesso piace un sacco anche a me...
fammi sapere che lavoro fai cosi' pure io cambio un'auto al mese . io ho una 3er 320 d e non c'e' proprio il problema che enunci, forse cercavi la scusa per cambiarla booooo....... _______________________________
se leggi bene , ho scritto che l'ho portata in bmw e che aveva un ammortizzatore "scoppiato" ... cmq mi è convenuto venderla ... in quanto oltre il mio lavoro che magari non interessa a tutti , sono socio in un autosalone dove lavora mio cugino ed ovviamente acquisto le macchine forse un pò meglio di qualcuno che non lo fa x lavoro ... tutto qui ... poi libero di crederci o meno ... iper soddisfatto del 120d , ma non del 320d ... può capitare anche a bmw di sbagliare una macchina su migliaia che ne produce ogni giorno no ? mi è successo con mercedes , adesso con bmw ...ho venduto l'slk xchè si è rotto il tetto 6 volte in un anno ... quindi può capitare a tutti ... scusate il dilungarmi , ma troppi di voi insinuano sul mio potermi permettere uno cosa o l'altra ...
se uno si trova bene o male con un'auto e ha le possibilita,oltre ke convenienza nel tuo caso, di poterle cambiare ben venga...e poi non giustificarti tanto non serve a nulla :wink:
Ah, comunque complimenti per l'acquisto!!! Secondo me è veramente una bellissima SUV!! Prime impressioni?? Come si comporta nelle città italiane??
in città non saprei dirti ... io faccio giusto il raccordo alle ore in cui fortunatamente non c'è eccessivamente traffico ... x andare in città uso la mia fidata smart !!!! cmq bel motore veramente ... 275cv e 38kmg di coppia si sentono eccome ...
la fidata smart non ti tradisce mai nel centro citta!! beh, se per caso hai l'opportunità, potresti postare alcune foto, che adesso son veramente curioso di vederla...:wink: