Ciao a tutti un salutone e mi fa piacere vedere tanti affezionados al marchio bianco blu! Io vendo BMW e x me è un piacere essere quì sono un grande appassionato di auto e credo di esser arrivato al posto giusto! Bye
Specialmente se fai grossi sconti per il forum scherzo :wink:... benvenuto tra noi !!!!!! sei svizzero?
Italiano...!!! mandolino e spaghetti a parte gli scherzi ci sarebbe convenienza ad acquistare l'auto in svizzera e immatricolare in Italia? così per curiosità personale...
tranquillo anchio sono italiano cmq solo che da 10 anni vivo in svizzera cmq hai risparmio sul prezzo di listino ma poi vieni penalizzato dall IVA che in svizzera è 7.6 in italia il 20 quindi non conviene Purtroppo x me ehehe
ho capito grazie,in pratica quello che risparmi lì è la minor percentuale di Iva ma il risparmio lo perdi automaticamente immatricolandola in Italia e pagando quindi la rimanente Iva
leggi questa guida è semplicissimo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638 :wink: benvenuto
benvenuto anche da parte mia,io abito tra salerno e zurigo. Cmq per l'iva c'è il modo di raggirarla,prendere l'auto in svizzera e immatricolarla in italia come usato,non portarla come auto nuova,io faccio di solito così.