Upgrade

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by Nicola Spinazzola, Nov 9, 2008.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
  2. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Questa mi è nuova... :rolleyes: ...perchè ho sempre saputo che l'alleggerimento di organi "soggetti a effetto volano" non portano cavalli ma, eventualmente, rapidità nel salire i giri...
     
  4. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    I miei complimentoni a Nicola!!! =D>
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    voi siete malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::eek:#-o

    ora ordino la KTM X-BOW e poi so' azzi vostri :mrgreen:
     
  6. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Prendi l'ultimo EVO... io però prenderei la Caterham...=P~
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3,180
    105
    Jun 23, 2005
    Reputation:
    29,270
    oooo
    io invece una ktm me la farebbi volentieri!=P~
     
  8. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5,887
    401
    Nov 29, 2006
    Reputation:
    17,780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...anch'io la pensavo come te... poi leggendo Evo, ho cambiato idea..... :wink:
     
  9. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    Anche la Caparo T1 non è male a parte il prezzo!:wink:
     
  10. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3,404
    159
    Jun 16, 2008
    Reputation:
    36,172
    BMW 123d ///M
    Mamma mia Nicola.... tu sei pazzo! Ad avere liquidi però farei uguale a te! Complimentoni per gli upgrades e per la pazzia!!:eek:#-o:mrgreen::mrgreen:=D>=D>=D>
    Non vedo l'ora di farmi una macchina seria come la tua!=P~=P~
     
  11. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9,076
    158
    Jun 11, 2006
    Reputation:
    5,034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    carino ...

    [​IMG]
     
  12. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3,180
    105
    Jun 23, 2005
    Reputation:
    29,270
    oooo
    si l'ho letto pure io,sarà che l'ho vista a ginevra e sono rimasto a bocca aperta!
     
  13. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1,326
    37
    Feb 15, 2006
    Reputation:
    1,529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    effettivamnete sono molto molto interessanti...
     
  14. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18,642
    1,274
    Feb 6, 2007
    Reputation:
    24,377,552
    320i coupè E36, C2 HDI
    questo si che è un sedile!!!
     
  15. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    In stile M3 E46 un'altra modifica spettacolare (secondo me la migliore di tutte) sarebbe una coppia conica corta,al posto di fare 340km/h di tachimetro magari ti fermi a "soli" 280-290 ma ogni marcia diventa una fucilata senza perdere nulla in affidabilità motore.
    Unico incoveniente è che in sesta a riposo a parità di velocità beve un pò di più ma non è un'argomento importante in questo thread :mrgreen:

    La M3 di Mpower3246 con coppia conica 4.10
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100860&highlight=

    non oso pensare cosa diventa la E92 8-[
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Nessuna modifica al motore o alla trasmissione.[-X
     
  17. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1,111
    79
    Dec 28, 2007
    Reputation:
    2,396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Nicola quando avrai finito tutte le modifiche vengo a farmi un week end a Roma così mi fai vedere il tutto e mi mangio un pò di bucatini...:biggrin::biggrin:
     
  18. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4,624
    842
    Feb 15, 2006
    Reputation:
    766,673
    ...125...
    Rileggendo un pochino il thread, non capisco come possa esserci una tale differenza di peso tra la post. dx e post. sx!! 20kg (con pilota incluso) sono tanti... Perchè la distribuzione dei pesi non è regolare?!
    E' vero che si andrebbe a "pianeggiare" con una batteria più leggera, però a scapito di alcune cose, quali durata batteria e magari lo spunto a freddo!

    P.S. Nicola, ma dove la pesi la macchina?! Sarei curioso di vedere anche il peso della mia su ogni ruota... Grazie.
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    In qualsiasi centro di revisione hanno la pesa.:wink:
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Arrivato lo scarico

    Venerdì si monta, seguiranno foto e video, intanto vi devo dire che ho già aperto lo scatolone e la vista è stata impressionante, vi farò foto dettagliate delle saldature ma non riuscirò mai a decrivere cosa si prova a prendere la grande pancia dei due silenziatori e riuscirla a sollevare con un dito, sembra acciaio ma è dannatamente leggero, bellissima la rifinitura blu dei pipes.
     

Share This Page