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Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by Nicola Spinazzola, Nov 9, 2008.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    A questo proposito, volevo ringraziarvi tutti, Blacky è cresciuta con me ed insieme a voi, mi avete consigliato, confortato e suggerito tutte le modifiche di una macchina che, forse, avreste voluto così tutti voi.

    Grazie.=D>
     
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  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

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    ex 320d E91 LCI
    Io ora ci metterei i cofani in carbonio :D

    Ce li metterai?
     
  3. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    li ho visti, come mai non riesci? :-k
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Alpine A110 Pure
    Mi dice che l'oggetto non può essere spedito in Italia.
     
  5. Gabo

    Gabo

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  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    In più:wink:

    La M3 ha un camber di serie a -1°, abbassandola è arrivata a -1,5° ma è fittizio (per modo di dire, appena ho un pò di tempo ti spiego qual'è il vantaggio), con questa modifica arriverebbe a -2,2°.
     
    Last edited by a moderator: Mar 23, 2009
  7. Gabo

    Gabo

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    allora ti vado in cerca di un sito dove li vendano spediti anche in Italia :wink:
     
  8. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    Trovati!!!
    basta rivolgersi a loro distributore per il UK

    For customers in the UK, please contact:

    Birds Garage Ltd.

    2 The Ridgeway
    Iver, Buckinghamshire, SL0 9JB
    +44 (0) 1753 657 444
    www.birdsauto.com
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Provo a mandare una email, grazie Gabo.
     
  10. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

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    Sep 30, 2008
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    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Birds garage...:-k:-k:-k attento che non ti arrivi qualche uccello padulo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Alpine A110 Pure
    Mi hanno fatto un'offerta un pò cara, 375£ contro i 250$ più le spese di spedizione.

    Devo decidere presto, oggi ho ordinato il piattello originale (87€) per farmelo rifare in alluminio, regolabile, da Falessi, che faccio?
     
  12. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

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    M5 E39 + 525d E39
    250$ + spese di import. dall'Inghilterra non ci dovrebbero essere, no?
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

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    ...Varie...
    senza dabare al prezzo,ormai sei in ballo,e balla...prenderei quelli ke mi arrivano prima...
    certo ke quasi 190 € di differenza :confused:
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Alpine A110 Pure
    Hai capito? A quel prezzo me li faccio fare regolabili da Falessi.

    La cosa che non mi fa impazzire è che quelli regolabili sono su uniball, non vorrei che diventasse rumorosa la sospensione.
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

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    ...Varie...
    non sò come lavori sto Falessi,ma le uniball xke dici ke diventano rumorose?se il lavoro è a d hoc non dovrebbero avere movimenti tali da far dei rumori :-k
    ...se è uno ke lavora bene,e se dovessero diventare rumorose, non credo ke non ti garantisca il lavoro fatto...

    poi come materiali non sò se siano gli stessi o quelli Americani/Inglesi siano meglio :wink:
     
  16. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

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    Dec 28, 2007
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    993 RS, 997 TT ex M3e92

    fatteli fare regolabili... almeno a pari spesa puoi guardare in faccia qualcuno e sai a chi rivolgerti se dovessero sorgere problemi.
    io tra i due opto sempre per il contatto umano e poi sinceramente preferisco l'inventiva e la manualità dei lavori certosini alla roba fatta in serie..
     
  17. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    ho provato una Subaru Sti con uniball...fanno casino, anche il propietario ne è scontento

    i Dinan presi in UK li paghi di più però non hai dazio-iva e la sped. costa meno no? :-k
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    No, il dollaro è a 1,35, li pagherei 250 euro spediti, contro i 450 presi in UK.
     
  19. Gabo

    Gabo

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    solo che non te li mandano ](*,)](*,)
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    A parte che mi rode il cu@ di regalare per uno stesso bene 200 euro, il problema non sono i soldi quanto la posssibilità di poter arrivare al giusto compromesso tra pista e strada.

    Oggi anocra non so se -2,2° sono sufficienti a contenere il sottosterzo senza rovinare troppo l'interno della gomma durante i lunghi trasferimenti autostradali, può essere che il compromesso migliore sia a -3°.

    Infatti non li vorrei regolabili per poterli spostare continuamente (anche perchè spostandoli va a farsi benedire la convergenza) ma per trovare appunto il compromesso migliore.
     

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