ecco gli ultimi upgrade alla mia piccola... cerchi antracite lucido...e pinze nero lucido... scusate per l'auto sporca... appena ho un pò di tempo faccio altre 2 foto che ne pensate??? ecco altre foto:
già visti dal vivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque belli mi piacciono...hai la mia approvazione caro hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè si...non riesco a fermarmi...per ora però basta con l'estetica...e comunque non ci sarebbe nient'altro da fare mille grazie:wink:
IMHO sono spettacolari:wink: adesso non ti resta che togliere quei vetri troppo scuri, e farli di una tonalità molto simile agli originali:wink:
infatti avrei dovuto fare anche quello...solo che ci sarebbe voluto più tempo...e la macchina mi serviva...perciò appena posso la porto a togliere le pellicole definitivamente:wink:
grande fedeee sn mesi che ti dico di andare sui cerchi scuri! otima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma li hai fatti verniciare?? Cmq son fichissimi... bella aggressiva... anche io stavo pensando di passare al black... però vorrei vedere come stanno... qualcuno ha foto di una serie 1 bianca con i cerchi neri??
ma il costo della verniciatura? garantita per lavaggi ecc? sai nn sn tutti zozzi come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihihihi..perchè mentre stavo andando via...ne ho rigato una piccola parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha guarda sul cerchio posteriore sinistro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi mi ridirai hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho pagato tutto 200..verniciatura...pinze nere lucide...e mi ha anche tolto la rugine e ridato il grigio tra cerchio e disco:wink:
hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vado bye bye... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questi son bruniti e...hai chiesto i lpermesso al padrone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">