Ciao ragazzi vi pongo una domanda in riguardo al tetto panoramico, quando avevo la E61 il tetto panoramico mi si apriva del tutto (tutti e due i pezzi) invece adesso nella F11 il tetto panoramico mi si apre solo il pezzo più piccola davanti. Sulle vostre è così o la mia ha qualche problema in apertura?????? grazie
Ciao .... Il tetto panoramico funziona proprio così come lo hai descritto, dopo averlo aperto se ripremi il bottone di apertura vedrai che si aprirà un altro pezzetto di quello anteriore scorrevole fino ad arrivare quasi al pari della parte fissa posteriore .... In pratica una parte e fissa (posteriore) e una scorrevole (anteriore)
Meno costi, stesso prezzo dell'optional! E' così che si diventa il costruttore più profittevole nel segmento premium...
sulla e61 si apriva allo stesso modo.... unica differenza è la funzione basculante. entrambi i tetti si aprivano a compasso qui solo quello davanti ma pure la E61 aveva la parte dietro che non rientrava tutta....
A poco?? È l'accessorio che forse uso di più in macchina... senza tetto non la prenderei mai... da tanta luce, giro solo basculato... se la macchina la lascio al sole spalancandolo col clima acceso in 1 minuto si raffredda, di notte è bellissimo vedere le stelle e il cielo o la luna dal tetto.... Che si apra meno o più poco me ne frega. L'utile è bel altro.... Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Che io ricordi non c'era differenza ed ho avuto 2 e61 con tetto panoramico... unica differenza era la doppia apertura del basculante alquanto inutile Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Oltre al doppio basculante, anche la parte posteriore scorreva. Con la E61 i bimbi dietro si alzavano in piedi e mettevano la testa fuori, con la F11 non è più possibile. Anche io non tornerei indietro, troppo bello il panoramico, ma mi sembra davvero un segnale di grande avidità: era un prodotto eccellente in prima generazione, su cui in seconda hanno mirato a tagliare i costi del 50% almeno (guardando al numero di parti statiche), incrementando al contempo il prezzo dell'optional.
Io ricordo che la parte posteriore non scorreva fino in fondo ma solo una piccola parte ( neppure la metà mi par di ricordare ). Oltretutto la e61 aveva parecchi problemi al tetto cosa che così almeno hanno risolto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Anche io ricordo che non scorresse la parte posteriore fino in fondo Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk