Ciao a tutti, volevo avere delle impressioni circa il tergi automatico. E' la prima volta che me lo trovo montato, ma secondo me fa veramente c....e !! Lento nella risposta, e spesso si fa gli affari suoi !!! Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento di tutte le centraline ma non è cambiato nulla. Qualcun'altro ha avuto la stessa impressione ?
Nella mia vecchia Z4E89 funzionava benissimo ed è utile, quello della F31 è veramente pigro e lento...sicuri che con un agg software non si risolva? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che e' utile, anzi, se ti abitui non puoi più' farne a meno. Solo che su questa macchina funziona malissimo. Sarebbe da tarare ma mi dicono che si può' fare poco. Beeene!
Io l'ho sulla mia Touareg, funziona benissimo e lo trovo comodissimo si regola da solo in base alla quantità di pioggia che arriva sul sensore. Certo che trovare un difetto a questo accessorio mi pare strano. Sett. prossima probabilmente arriva la mia f31, ne saprò di più.
Stessa mia osservazione. Ho provveduto anche ad inviare una email alla BMW, ovviamente ad ora nessuna risposta. Ho indicato anche dei miglioramenti per il Navi professional, tipo visualizzazione a schermo anche di altezza, temperatura esterna e consumo istantaneo sulla mappa stessa del Navi.
Si, fa schifo, quasi inutile. Mi consolo col fatto che gli autoanabbaglianti abbinati sono comodissimi. Quello della Golf del 2006 era cento volte meglio. Ma sono certo che arriverà un aggiornamento software, è un difetto troppo evidente!
Tergi Automatico Una cagata rispetto a quello della mia x5 del 2003!!! Non funziona proprio, serve subito aggiornamento.
Passato oggi in conce, verificata la disponibilità di aggiornamenti tramite lettura della chiave: per il momento nulla.
R: Tergi Automatico Ce l'ho sulla mia, e87 del 2006..... ...funziona abbastanza bene, paradossalmente meglio quando le spazzole del tergi son un pó usurate che quando son nuove.... Sent from Google Nexus S
Anch'io c'e l'ho sulla mia f30....una vera schifezza! Certe volte con il parabrezza completamente ricoperto dalla pioggia (praticamente con visibilità zero) non si muovono neanche e altre volte con due goccioline va a manetta....totalmente inutile se non fosse per la gestione automatica dei fari, imho
Avete provato ruotando verso l'alto la rotellina che si trova sulla leva? Anche a me all'inizio sembrava inutile, poi ho scoperto che si può regolare l'intensità di intervento tramite la suddetta rotella. Adesso, con la rotella portata in alto, lo trovo davvero efficente.
La tengo sempre in altro. Se la porto in basso peggio che mai !!!!! Mi sa che da te piove poco.... :sbav:
Il fatto è che a velocità medio-alte molte volte inutilmente si inserisce la velocità sepersonica inutilmente...in ogni caso ho notato che non è efficente imho
R: Tergi Automatico Si anche il mio sta in "alto" come regolazione... diciamo che sicuramente il software é differente ma nn penso l'hardware cambi....oggi che piove bene qua, nn posso lamentarmi ha fatto il suo lavoro, ho visto che se diluvia però, da fatica a mettere la velocità massima..... a volte si ha fatto anche a me di partire a manetta, per relativamente poca pioggia.... ora é un pó.... che sgrat sgrat funziona benino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from Google Nexus S