strano rumore

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by pobo, Jul 12, 2008.

  1. pobo

    pobo Kartista

    78
    1
    Mar 21, 2008
    Reputation:
    14
    bmw 118d
    raga ultimamente ,quando prendo una buca o un avvallamento della strada ad una certa velocita', sento un "plock" abbastanza forte provenire dall'anteriore destro della mia 118d..eppure sembrerebbe tutto a posto...cosa potrebbe essere? sara' il caso di farla vedere?
     
  2. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    823
    12
    Oct 5, 2007
    Reputation:
    58
    m340I
    Non ci dici quanti Km. ha l'auto, ma che sia il caso di farla vedere,non c'è dubbio.Sul cosa potrebbe essere.....così ,senza alzare la vettura sul ponte ...è un pò dura.Ma si potrebbe ragionevolmente ipotizzare l'attacco dell'ammortizzatore o un supporto del motore.Estremamente improbabile,su queste auto,un gioco eccessivo della tiranteria dello sterzo o del perno fuso della ruota.Comunque...facci poi sapere.Ciao:rolleyes:

    P:S: Prova ,da fermo, a scuotere col piede la parte alta dello pnumatico (lateralmente )...e sentire se c'è del gioco. Ma non credo proprio !
     
  3. Alemiele

    Alemiele Collaudatore

    409
    6
    Jan 15, 2008
    Reputation:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    ma te lo fa dall'interno o dall'esterno?? quando è molto caldo (35-36 gradi ) e magari ho lasciato l'auto al sole me lo fa anche a me..credo che provenga dalle bocchette dell'aria.. anche a me anteriore dx
     

Share This Page