ma sono di serie sulla Futura?ieri in autostrada il check mi segnala l'anomalia,ma nn pensavo nemmeno di averle...
Si son di serie.... Si rompono tutte, granrottura. Ora la spia ti romperà le balle all'inverosimile. Te le dovrerbbero sostituire in garanzia, anche se tu fossi già fuori
grazie dell'info...La mia è in garanzia,ha 14 mesi e 47mila km,tra l'altro ho un altro problema che leggendo il forum vedo è comune:il tetto panorama che "balla"...
A 47000 km già le sospensioni? Credo sia un record... falle sostituire subito. Poi mi dici della differenza che noterai subito alla guida!
sono di serie su tutte le e61 meno qualcuna di importazione(ma sono mosche bianche). vai subito in Bmw, te le fai cambiare in garanzia, se tergiversano insisti nel cambiarle. se esci dalla garanzia spendi 800€. io nell'altro 5er le ho cambiate.
... Ragazzi sulla mia ogni tanto si accende la spia gialla che segnala l'anomalia alle autolivellanti . Se spengo e riacccendo il motore pero' non lo fa piu' .. Alcune volte anche viaggiando si accende finche' non spegni il motore e riaccendi .. Ma che e' normale ?? Grazie :wink:
Anche noi abbiamo appena cominciato ad avere lo stesso problema a 68000 km. LA macchina è in garanzia (comprata usata tre settimane fa) e subito riportata in BMW e sapete cosa ci hanno proposto? Di provare a cambiare il relè(scusate, non so se l'ho scritto giusto) e aggiornare il software.Ma ora che ho letto i vostri post .............. credo che se non mi cambiano il compressore delle autolivellanti mi incazzerò moooltissimo
loro non devono proporre....devono fare!!! aggiornare il software non serve a niente devono cambiare il compressore e basta.
se l'auto rientra ancora nella best 4 anni, nelle concessionarie serie fanno la sostituzione della pompa a gratis e paghi solo la manodopera. è un difetto talmente cronico che la bmw lo fa passare quasi sempre totalmente in garanzia. le cocessionarie che entro i 4 anni lo fanno pagare sono dei ladri in quanto a loro lo passano , e al cliente fregano 800 euro come minimo.
Ma son fuori? Ma quale franchigia??? La devono passare al 100% e poche storie.... senno' chiedi un appuntamento in concessionaria con l'ispettore BMW
Ciao a tutti, riprendo questo 3d perchè è la seconda volta che mi appare questo messaggio: 'Sospensione autolivellante irregolare' con il triangolino giallo acceso fisso, entrando nel check, spiega che il confort di marcia sarà ridotto e di rivolgersi in bmw. Dopo 4/5 min. circa torna tutto a posto... Una volta mi è apparso in movimento, un altra appena accesa la macchina. Il problema si risolve subito e nel service->check non ci sono disfunzioni in memoria, significa che il compressore è già arrivato?
Purtroppo temo di si. Anche a me sporadicamente si accendeva e poi andava a posto da sola, ma in BMW mi hanno cambiato tutto (in garanzia)
arriva al punto che rimane sempre acceso e la macchina ha altezze da terra irregolari nel posteriore.
io ho visto un reportage sulla riparazione in casa del compressore delle autolivellanti , sembrava molto semplice e veloce, guardaci