Ragazzi, ho un piccolo dubbio: ho appena fatto l'oil service e adesso aggiungerò il Sintoflon all'olio motore. Ho misurato il livello con l'asticella ed è già leggeremente oltre la takketta del max: posso aggiungere DIRETTAMENTE il Sintoflon da 125 ml senza problemi e senza dovere "togliere" un pokettino d'olio :question: Thanks
nicola della sintoflon ti direbbe di no: olio + sintoflon = livello max, non oltre perchè non ha veicolante tipo lo zx1 però puoi sentire anche con pm544 se si può fare uno strappo alla regola
Eccomi allora mi sa chedevi togliere un po di olio perche di sintoflon ne devi mettere 250ML e non 125ml dai vai da un officina e te lo fai aspirare direttamente dall'astina dell'olio senza che smonti niente
Ha ricordati che quando aggiungi il sintoflon devi prima far riscaldare bene la macchina e poi tenerla in moto per almeno un ora meglio ancora se ci vai a passeggio e non la lasci ferma al minimo
Io ho messo il sintoflon al cambio olio senza togliere nulla ela macchina va benissimo. Non credo ci siano problemi per 250 ml in piu'.
azzo, su 1 litro di olio nel cambio 250 ml sono un 25% con la lubrificazione degli ingranaggi c'è poco da scherzare