Venerdì scorso lascio la macchina dal gommista per fare gli angoli, dopo mezz'ora me la vado a riprendere, pago ed esco con la macchina, provo a fare qualche curva un pò allegra, al anteriore la sentivo scivolosa, nel inserimento in curva era indecisa, arrivo a casa e mi metto a leggere il foglio stampato degli angoli che mi hanno fatto, poi l'occhio cade sul modello auto! Bmw Serie 3 (e46) fino al 09/05 cioè ma come cavolo si fà a scambiare una e46 per una e91?!?!? senza nulla togliere alla e46 ovviamente... questa è la gente che lavora dai gommisti ora mi sono procurato sul TIS gli angoli di "default" della mia che dovrebbero essere questi vero?
Titoli chiari per cominciare, questa è una sezione Tecnica,ci son già vari topic che trattano campanature o convergenze,scrivi in quelli senza aprirne altri simili o doppione(Vedi Regolamento). CHIUDO. Considera che se prendi un altra ammonizione,per te scatterebbe il ban a vita,rifletti su questa cosa e fai attenzione a dove e come posti. :wink: Grazie.