Ragazzi che dirvi sono 2 gg di Mini Coper D e non mi stanco mai di guidarla! Sono sempre più contento del mio gioiellino! Sono ancora ll'inizio e se i consumi si preannunciano tali già adesso più avanti mi strapperò i capelli per la contentezza e per la splendida scelta fatta!!! Giudicate voi il consumo attuale che ne dite?
Ah dimenticavo.....qualche tiratina a motore caldo con lo sport button attivo me la sono concessa!!!!
io ultimamente sono sceso a 17.5 ma devo dire che la scanno un pò... ero arrivato a 19.0 ai tempi dei tempi! Facci sapere come va questo nuovo motore made in BMW!!!
nuovo motore BMW MINI il nuovo motore diesel per la Mini è al livello dei migliori BMW per quanto riguarda potenza e consumi... la Mini poi è una macchina con molte qualità per chi ama guidare... e non ha troppe necessità di spazio; ad ogni modo è perfetta per due persone; l'ultima versione poi è migliorata anche come confort acustico; c'è solo da augurarsi che il motore non soffra dei problemi dei diesel moderni, saluti
Esatto Giacomo all'interno è silenziosissima! Sono rimasto molto stupito di questo fatto! Sono sempre più contento!
silenziosità caro Enzo, a proposito di silenziosità, secondo la rivista Automobilismo che l'ha provata, il livello sonoro a 130 km/h è di poco più di 70 dB; per confronto è grosso modo lo stesso della 320 d E 46, macchina di altra categoria e prezzo; sono sempre stato un ammiratore della Mini... negli anni 70 ne ebbi una ...la Mini 1.000, dal 2003 al 2005 una cooper e adesso aspetto una nuova cooper.... saluti
esatto...però questo non mi impedisce di vedere i punti meno positivi. mi riferisco alla strumentazione un po' povera, ai rapporti del cambio lunghi( cooper e One) e alle gomme di serie di sezione risicata, per cercare di spingere la clientela verso quelle a pagamento.... però nel complesso....la apprezzo, ciao
Io avevo desiderio di Mini da quando avevo 18 anni! Fino a quando non è arrivato il momento e anche la possibilità di comprarla proprio come la volevo io! Ciao Giacomo grazie per le informazioni!!!
Aggiungo una cosa...io arrivo da due precedenti vetture diesel.....è innegabile.....fare il pieno è una rottura, per la frequenza con cui devi farlo e per quando vai alla cassa....però se lo tiri un po' e ascolti la musica che proviene dal motore passa tutto!
x cippy89, complimenti! Proprio bella la tua S!!! Sono indeciso se prendere la Paceman tra un anno o prendermi una JCW appena esce la nuova serie.....
Questo è molto importante perchè la mia CooperD risuona tra i 2700 ed i 3000 giri... Appena esce la Paceman è mia...se ne frattempo la famiglia non si allarga.
cosa hai detto? l'unica cosa che ho capito è da quel poco che ho capito dico che la s non è un ferrari sicuramente,ma in città da via al 95% delle auto,è una piccola belva assetata non di sangue ma di benzina!
Appunto da quanto ne so io la cosa migliore e la tenuta della strada se non vado errato dovrebbe essere un 1600 a 16 varvole
Uhm Mi sa che sono andato OFF TOPIC Volevo solamente dire che da quanto ne so ha una ottima tenuta di strada.