Buongiorno a tutti, Ma anche a voi dopo il primo caldo, la macchina anche in un piccolissimo avvallamento fa dei rumori interni impressionanti?? In bmw dicono che sono le guarnizioni delle portiere..asserendo.di cambiarle oppure di trattarle con della vanillina tecnica. Operazione già fatta ma risultato zero. Non mi dite che dopo 3 anni vanno cambiate le guarnizioni?
Problema noto, più meno risolto "in casa"; purtroppo come scricchiolii siamo messi male. Buona lettura https://www.bmwpassion.com/forum/th...etri-anteriori-possibile-fix-si-spera.290192/
È quello che da fastidio ... su una Fiat chiudo un occhio Ma una macchina da 40mila deve essere un salotto
prova la soluzione di qualche prodotto tecnico, prima di cambiarle fai il tentativo leggendo anche il link di Guru
Il "problema" è che la Fiat non scricchiola. Senza dubbio, anche perché cambiandole rimettono esattamente le stesse e il problema si ripresenta. Io sono per farle sostituire in modo da rompere le palle a BMW stimolandola a prendere rimedi, visto che già su e87 sono così....però non è risolutiva la cosa. Dunque: farle cambiare per rompere le palle (ed esporre il problema) e lubrificare con apposito prodotto citato nella discussione linkata.
Ritieniti fortunato io le ho cambiate dopo 6 mesi. Sembrava di avere le rane in macchina Il problema non è il costo ma Bmw!!! la mia è costata 65 k. Quella della mia compagna 15 (Peugeot); la sua ha 8 anni e non fa un rumore la mia dopo 6 mesi ha cominciato a gracidare!!! Quoto. Falle cambiare e poi usa il gummi
Lasciate perdere, tenete la macchina così com’è! Io le ho fatte sostituire e i rumori che mi sono ritrovato dopo sono moooolto peggio!! Tra l’altro sono state anche montate male e ho dovuto riportare l’auto per sistemarle..risultato?? Altri rumori e vibrazioni delle portiere che mi accompagnano costantemente durante i miei viaggi! Sto pensando di chiamare l’avvocato per vedere se posso chiedere un risarcimento danni, secondo voi è fattibile?
Vi faccio un favore ancora più importante e gratis: evitate di chiamare gli avvocati per problemi di tal genere!
Io direi che conviene tenersela così, se ti sostituiscono le guarnizioni c’ È anche il rischio che le montino male (oltre al fatto che l’intervento Non sembra risolutivo) Più che chiamare un avvocato alza il volume della radio
Conosco bene quei rumori, li avevo nella LCI1, come molti allo sportello ant-sx quando il finestrino era chiuso, nonstante i lavori in garanzia e l'olio secco (avevo trovato qui il suggerimento)...niente da fare. Adesso con la LCI2, incrocio le dita, regna il silenzio...misteri BMW!
E loro continuano a fare i macellai con il cu-o degli altri!! Vi sembra un atteggiamento professionale danneggiare l’auto di un cliente? Io ho tutte le attenzioni e cure possibili per la mia vettura poi l’affidi qualche giorno a loro e questi sono i risultati..