...occhio in dogana... ...hai ragione...però ricordo benissimo anche i pizzoccheri......azz.....che fame....
sfrutto questo thread per un consiglio. scio da 7-8 anni (ho cominciato tardi). livello medio (scendo senza distruggermi e riesco ad affrontare, a velocità non troppo allegre, piste di tutti i tipi). devo cambiare sci, che mi consigliate?
Salomon, a vita Comunque se hai intenzione di prenderli belli, ti suggerisco di fare uno ski test per vedere quale prendere... Quello va molto a gusti Io adoro sci belli corti (1.50/1.60) con struttura morbida e molto sciancrati Quando le condizioni lo permettono mi piace fare fun carving
Ti consiglio uno sci come il nordica spitfire.......è perfetto per migliorarsi e raggiungere ottimi livelli:wink:!!!Te lo consiglio vivamente!
NOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE... Quoto...... Se non ti piace perchè a differenza degli sci è uno solo puoi sempre comprarne due...
E' uno sci facile ma viaggia quasi come uno da gara....come raggio mi pare che sia una via di mezzo fra i gs e i sl...ti consiglio di andare ad uno ski test e di provare i nordica e soprattutto i nuovi atomic sl pro!!!