Ho ritirato la mia nuova piccola! Spiacente al momento no foto (tempo infamissimo) Ve la descrivo: E90 325d attiva Nero Pastello Business comunication Pack Steptronic Cruise control sorpresa al ritiro: invece dei previsti 17 ha montati Cerchi lega styling 287 8jx18 R18 pn ant 225/40 post 255/35 e invece della stoffa Vertex ho trovato: Stoffa/Pelle Impulse +Padiglione antrazit (...tacci loro questo l'avrei evitato!) Impressioni estetiche: Nero pastello è bellissima, ho avuto non pochi dubbi, ma ora sono assolutamente convinto. Cerchi: spettacolari, disco e pinza in bella vista e poca gomma sui fianchi Impressioni di guida: Dopo lettura sul forum dei numerosi topic di comparazione tra 320d e 325d già da ora posso dire che il 325d vale la pena: gran tiro sin dai bassissimi regimi e scusate la superficialità ma voglio aggiungere che il sound del 6L fa la differenza anche solo ai 3000 giri di rodaggio. Handling e sterzo + che soddisfacenti Assetto: rigido come lo desideravo. Mi fermo qui perchè non ho potuto testare la piccola per ovvie ragioni, spero di riuscire a postare qualche foto nel breve. Un saluto a tutti
Assolutamente di parte!!! rispetto ad un 330 d c'è ovviamente differenza (non molta). Il salto di qualità lo fai con il 335d che suona ancora diversamente rispetto al 30/25d ( 34 cv di differenza) ma cabrio nn c'èra!! IMHO finiti i lavori dei cerchi e cofano e bauliera si fa il resto come si deve!!!!
Bravo bravo come la finirai faro' un salto a vederlaE sentirla.. Io avevo provato tempo fa un 325d ma E91.. Molto lineare e corposa
complimenti... ma scusa... ti possono fare ste sorprese? e se uno voleva i 17"? (non per polemica, anzi.. che cuxo mi vien da dire, però magari uno aveva scelto quel allestimento anche in relazione a fattori tipo mal di schiena, strade rovinate, ecc)