A giorni dovrebbe arrivarmi il 320 XD Come avevo scritto in un altro post arrivo da un 330xd 204 ed ho paura di sentire molto la differenza di cavalleria... Cosa ne pensate di rimappare la centralina magariu con il modulo cntech ? Conviene farlo su un'auto nuova ? Problemi di garanzia (anche se il modulo si toglie quando si porta in officina..) qualcuno ce l'ha installato, pareri? Grazie
imho provala prima...non credo che sentirai moltissima differenza.... cmq sia non credo che ci siano controindicazioni, al limite aspetta di averla rodata per bene...chiedi a Gabo che sicuramente ti saprà dire meglio di me!
Oltre al consiglio di ritirarla e provarla ( errore grave non l'aver già fatto, probabilmente non l'avresti comprata) io aspetterei la decorrenza della garanzia..sai com'è il 177cv...
no infatti non c'è proprio differenza...il 6l suona il 4l no...il 6l dura una vita...il 4l 177???chissà....cmq pensa prima a percorrerci un pò di chilometri e poi buttagli su un bel cntech cr2pro...vedrai che arriverai alle stesse prestazioni del 6l...ma occhio che il 177 è fragilino... cmq auguri.
che il 6L dura una vita non ci crederei.. il mio dopo 118.000 km ha tirato le cuoia... il 177 l'ho provato, ma ovviamente in 10 km non si riescono a fare paragoni...
non penso che tutti i 6l si romapano sai?perdonatemi ma non paragono neanche minmamente il 6 l al 4l..non sto snobbando...ma sono sostenitore di questo motore...di certo su 100.000 6l si romperanno 1/4 di 6l rispetto ai 177 4l. vedrai che cmq con il tempo verranno fuori le differenze e cmq avrai modo di apprezzare il 177 per le sue caratteristiche seppur due motori diversi per erogazione,suono...e affidabilità
Ciao a tutti, non ci incastra niente come post però lo scrivocome ho già postato in un altro thread " scritto giusto?" ho fatto ben 480.000 km con un 520i del 90, un benzina che percorre tutti questi km senza rotture sostituendo solo il necessario ad ogni tagliando. Io mi fido cecamente del 6l bavarese. senza togliere niente al propulsore a 4 cilindri:wink:
se ti fai ste seghe mentali prima di ritirarla ..............perche' non hai preso il 330xd ?................
Io farei un po' di Km e dopo mapperei .Solo sapere di avere un'auto che potenzialmente potrebbe andare di più mi fa stare tanto male. Secondo me in Conce non si accorgeranno mai che hai fatto la centralina.
non l'ho preso perchè è un cambio auto del tutto inaspettato.. ed altri 6.000 € di differenza proprio non mi andavano giù !!!
Anche io uguale... sto dando via il mio 330cd per un 320d tra l'altro 163cv beh... inutile fare paragoni stupidi... l'ho provato e guidato e ahimè... nessun punto a favore del 320d rumore da trattore e prestazioni da triciclo a confronto... ma anche per me seviva un'auto momentanea e tra meno di un anno ritornerò al 6L...
Ognuno fa come meglio crede e secondo le sue possibilità per carità! Però non so se convengono molto "Questi cambi intermedi" Anche io ci sono caduto. Ho preso la Boxster 2.5 dicendo già che poi avrei preso la S ...RISULTATO= Ci ho perso prima, dopo e durante e mentre avevo la 2.5 non stavo bene con me stesso proprio come voi in questo momento...
Secondo me non ha senso mappare un motore moderno con FAP come il 177cv. Problemi di affidabilità a parte, ha prestazioni più che dignitose :wink: