Salve a tutti intanto vorrei ringraziare tutti per il forum e per le numerosissime guide!! Vorrei chiedere un info posseggo un bmw serie 1 118 d con radio business entrynav 6,5 di novembre 2017..vorrei passare ad un 8,8 pollici..mantenendo le funzioni che ho! Non mi interessa avere lo schermo touch screen ed L idrive touch..mi interessa svere lo schermo più grande mantenendo il navigatore per come lo ho e le altre funzioni grazie a tutti per L aiuto
Ciao Ti invio link della discussione Display 6822626 In alternativa il display da 8.8 touch : Display 8709339 Ovviamente quando passerai al 8.8", con Bimmercode, dovrai programmare la risoluzione. Se hai il Navi Business e Carpaly , non avrai Carplay esteso Se hai il Navi Pro e Carplay , avrai Carplay esteso.
Intanto ti ringrazio per la risposta inserisco una foto per farti capire ho il navi ma non so sei sia business evo o non evo
La tua F20 è fine 2017, il display sembra identico al mio ex . Dalla foto non si capisce se il vetro copre tutta l'area. Hai la predisposizione a Carpaly ? Nella discussione che ti ho postato , trovi i rifermenti del modello di HU nelle precedenti pagine
Si la macchina è novembre 2017…mi sembra che il vetro ricopra tutta L area metto in altra foto per farti capire! Per la presisposizione ha CarPlay non credo di aver L optional! Quando collego il cell mi fa usare solo Spotify e Amazon Music o lo streaming musicale in generale…non capisco purtroppo quale modello sia il mio
Comunque si il vetro ricopre tutta L area non è come in certi modelli tagliato dalla plastica lo schermo
Anche la mia è Novembre 2017..... controlla col numero di telaio gli accessori della tua F20 https://bimmer.work/ Se trovi il 6CP , hai la predisposizione a Carplay. Se hai un melafonino , e attivi Carplay , cambierà parecchio l'esperienza mulimediale in macchina. Abbandonerai l'utilizzo del navigatore BMW che ci azzecca poco poi comandi vocali.... mentre l'esperienza dei comandi vocali tramite Siri e di gran lunga superiore. A questo punto avrà anche piu' senso il dispaly da 8.8"
non tutte ce l'hanno, eppure la f31 di mio padre ha comunque l'entrata per l'antenna wifi per poter attivare carplay... deve smontare la modanatura e il pannello clima e controllare dietro l'unità per averne la certezza... poi se ha la predisposizione con il codice 6cp, può acquistarlo dallo store, altrimenti ci sono vie traverse per carplay su entrynav 2, una con codice fsc originale che costa tanto, oppure con codice fsc generato e si risparmia un po', ma in entrambi i casi non hai la certezza di quanto possa durare... nel primo caso se spacciato per originale, al primo aggiornamento della vettura si cancella nel secondo caso devi tenere già in conto che se aggiorni, perdi la funzionalità... puoi mettere il monitor da 8.8 con quella unità radio, unica cosa deve essere un monitor compatibile con la tua unità radio magari meglio usare esys...
Purtroppo non lo vedo 1CA Selection Cop Relevant Vehicles Selektion Cop Relevanter Fahrzeuge 1CB Co2 Content Co2 Umfang 205 Automatic Transmission Automatic Getriebe 20W 18"m Law.do.sp.spoke 662 M Bi.jet 18"m Lmr.do.spei. 719 M Bi.jet. 216 Servotronic Servotronic 230 Eu Specific Additional Equipment Eu Spezifische Zusatzumfaenge 249 Multi-function For Steering Wheel Multifunktion Fuer Lenkrad 258 Runflat Tyres Bereifung Mit Notlaufeigenschaften 2NH M Sportbrake M Sportbremse 2PA Locking Wheel Bolts Radschraubensicherung 2VB Tyre Pressure Indicator Reifendruckanzeige 337 M Sport Package M Sportpaket 3AG Backup Camera Rueckfahrkamera 403 Glas Roof, Electric Glasdach, Elektrisch 420 Sun Protection Glazing Sonnenschutzverglasung 423 Floor Mats, Velour Fussmatten In Velours 430 Interior And Exterior Mirror Packa Innen- Und Aussenspiegelpaket 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d Innenspiegel,automatisch Abblendend 481 Sport Seats F Driver/front Passenger Sportsitze Fuer Fahrer/beifahrer 493 Storage Compartment Package Ablagenpaket 4AE Armrest Front Retractable Armauflage Vorne Verschiebbar 4LS Int.t.fin.alu.finely Brush.l. W.hig Int.l. Alu. L.s.f. M. Akzentleiste 508 Park Distance Control (pdc) Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor Regensensor 534 Automatic Air Conditioning Klimaautomatik 544 Cruise Control With Braking Function Geschwindigkeitsregel. Mit Bremsf. 548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho 563 Lights Package Lichtpaket 5A1 Led-fog Lights Led-nebelscheinwerfer 5A2 Led Headlights Led-scheinwerfer 5DA Passenger Airbag Deactivate Beifahrerairbag-deaktivierung 5DC Folding Rear-seat Headrests Fondkopfstuetzen Klappbar 606 Navigation System Business Navigationssystem Business 650 Cd Player Cd-laufwerk 698 Area-code 2 Area-code 2 6AC Intelligent Emergency Call Intelligenter Notruf 6AE Teleservices Teleservices 6AK Connecteddrive Services Connecteddrive Services 6NH Hands-free Facility W. Usb Interfac Freisprechein. M. Usb-schnittstelle 6UH Traffic Information Traffic Information 6WA Instrument Cluster W. Extended Cont Instrumentenkombi. M. Erw. Umf. 704 M Sport Suspension M Sportfahrwerk 710 M Leather Steering Wheel M Lederlenkrad 715 M Aerodynamics Package M Aerodynamikpaket 760 Individual High-gloss Satin Chrome Individual Hochglanz Shadow Line 775 Individual Roof-lining Anthracite Individual Dachhimmel Anthrazit 7FH Service Inclusive It 5/100 Service Inclusive It 5/100 7LF Model M Sport Modell M Sport 845 Acoustic Belt Warning Akustische Gurtwarnung 855 Language Version Italian Sprachversion Italienisch 884 Italian / On-board Documentation Italienisch / Bordliteratur 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months Oelwartungsint. 30.000km/24monate 8R9 Refrigerant Kaeltemittel questi son gli accessori..mi aiutate come faccio a mettere Apple carplay e il monitor da 8 e 8
Non lo trovo sopra ho scritto gli accessori che vedo dal sito che mi hai consigliato! Come faccio ragazzi a mettere il CarPlay e lo schermo 8 e 8 e quale codice dovrei scegliere
6cp devi aggiungere e vedere se dallo store poi te lo fa comprare Altrimenti ci sono varie vie traverse Se sei zona Milano contattami
Non è un lavoraccio, smontare la modanatura togliere 4 viti. Potrebbe essere una impresa per chi ha poca manualita'. I truffaldini hanno impiegato 1 minuto e 30 secondi per impossessarsi del mio navigatore l'anno scorso .....
Esys no, ma 90% ci sarà... ci sono 3 modi per attivarlo sul tuo 1- box mmi (170-250€) 2- codice fsc non oem(150-200€) 3- codice fsc oem(circa 500€)
Innanzitutto grazie per L aiuto che mi stai dando! Sono uno che ha abbastanza manualità! Non dovrei avere problemi
Innanzitutto grazie per L aiuto Mi consigli quindi di attivare via esys il 6Cp e vedere se riesco ad acquistarlo dai canali ufficiali! Se non riesco mi restano questi 3 modi che differenza c’è tra questi? E sopratutto se mi consigliate quale cavo e cd e mi fate una guida rapida son nuovo
Modulo ti permette di avere android auto, possibilità di mettere una retrocamera, una camera frontale, una seconda porta usb Codice non oem, al primo aggiornamento auto perdi la funzione carplay ma è senza moduli aggiunti quindi stile originale Codice oem come se tu lo comprassi sullo store, ma devi realmente capire se il venditore è onesto e il codice sia realmente originale Per esys ci sono varie guide per installarlo le trovi su internet In tutti e 3 i casi, potrei aiutarti