Salve a tutti volevo domandarvi se è possibile eseguire il reset dell'acceleratore per la mia serie 520d f11? saluti
Mai trovato nessuna notizia al riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo nuovo 8m è intelligente di suo non autoapprende niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ad auto accesa con cambio in P bisogna premere due volte il freno, dopo 10 secondi premere due volte l'accelleratore mettere il cambio in D e premere per 4 volte il freno, attendere 4 secondi e spegnere il condizionatore. spegnere l'auto e riaccenderla..........
era dai tempi di mercedes che non sentivo una cosa del genere....io francamente non ne sento il bisogno....mai
Hai dimenticato di dire che bisogna fare una piroetta intorno all'auto su un piede solo, saltare la cavallina e fare un rito voodoo......
reset acceleratore... Che di gente strana c'è ne fosse su sto forum lo sapevo .... Ma fuori di testa proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Ricordo anch'io che esisteva una procedura in mercedes per resettare l'acceleratore ma questa di Bmw che roba e'
Quella di Pietro è una procedura incompleta e serve solo a resettare il cervello. Consiglio di aggiungere 10 secondi di pausa di riflessione per capire finalmente che ci stiamo drogando tra UP e menate varie... Non se ne può più !!! comunque per il reset totale del cambio, dopo aver riacceso il motore, bisogna mettere il cambio in S1, pigiare il freno a fondo con il piede sinistro, accelerare fino almeno a 4.000 giri (6.500 per i benzina) e lasciare di scatto il freno... Se non si resetta subito, riprovare fino a 3 volte
non sapevo di questa cosa e non ne ho ancora avuto il bisogno.... Se possibile farlo , sicuramente con la diagnosi ista/d ci dovrebbe essere la funzione :wink:
reset acceleratore... Chissà chi è che ci ha attaccato questa mania ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)