ragazzi iniziamo a decidere una data per il raduno estivo dove si deciderà come e dove organizzare il raduno nazionale del 2010
Come già accennato io propongo il 16 agosto (domenica).. dal 18 al 26 io non ci sono e dal 27 agosto al 2 settembre sono a lavoro.. oltre la data del 16 agosto posso proporre il 5 settembre (sabato).. sperare di esserci tutti mi sembra impossibile, soprattutto per quelli che vengono dal continente tipo meteoman e sardos69.. Se poi vorrete organizzarlo nei giorni nei quali non posso essere presente non importa, basta che mi teniate aggiornato ragazzi ...
ragazzi la discusione e riguardante il futuro raduno del 2010 quello ufficiale.... mi sa che stiamo faccendo un po di confusione con l'incontro che faremmo ad agosto 2009...
per il raduno del 2010 vorrei esprimere una mia opinione. secondo me conviene pensare di farlo i primi di ottobre, in tal modo avremmo sicuramente belle giornate lunghe , non ci sara' gente che non puo' venire causa ferie e poi prenotando la nave in primavera per ottobre con la moby o la sardinia ferries con 30 euro scendi tranquillamente con la macchina. che ne dite?
Tranquillo Ivano, in questa discussione bisogna decidere una data nella quale incontrarci per decidere la data del raduno ufficiale del 2010.. :wink:
Nic l ide non è male però piu' che ad ottobre opterei per metà settembre, almeno siamo sicuri o quasi che il tempo sarà bello .. tu non proponi nessuna data per incontrarci adesso ad agosto o settembre?? per il raduno sardo intendo, quello da fare a breve nel quale decidere riguardo il raduno del 2010....
ragazzi io son disponibile dal 19-08 al 24-08,prima non ci sono dopo nemmeno a meno che l'incontro lo facciamo zona carbonia allora ci sono dal 19-08 al 04-09...
Io sono disponibile fino al 20, poi torno a lavoro ... Gli altri giorni sono tutti buoni per me :wink:
per me o il 5 o il 6 settembre va benissimo !!!sono anche invita a un 50imo di matrimonio che p..le , preferiso mini raduno con mega pranzo
ragazzi io direi a questo punto ok per il 16 che è pure domenica ..sperando che non ci idano gli avanzi del giorno prima...poi chi non riesce a venire ci organizza o per una mangiata in montagna da me con annessa arrostita o birretta veloce giù in campidano
Per me il 16 agosto è perfetto.. a questo pnto direi che possiamo iniziare a chiedere QUANTI SIAMO??? davidino drifting-doctor Poi???
Per me il 16 và bene :wink: E propongo dopo il 18 ma prima del 24 un secondo incontro, anche più piccolo, così partecipa chi non c'è il 16 :wink: