Salve a tutti, come annunciavo QUI sono da poco entrato in possesso della mia nuova F20, come da oggetto, equipaggiata con radio BMW Professional. Premettendo che sono ancora piuttosto (piacevolemente) stordito dalle molte novità :wink:, vorrei sottoporvi alcune domande in relazione all'impianto audio in oggetto che non sono ancora riuscito a chiarirmi ne leggendo il manuale, ne provando a smanettare (ne, purtroppo, tramite la funzione cerca del forum che, a quanto pare, mi è per ora ancora preclusa). Tanto per cominciare: cosa visualizzate durante la guida (ad es. mentre ascoltate la radio o il cd)?
Ciao e benvenuto. Alcune considerazioni relative alla radio prof le puoi trovare nel VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma (se ti và partecipa anche ai sondaggi). Nel display della radio prof, durante la guida, visualizzo le stazioni radio memorizzate oppure la riproduzione corrente (CD/USB). :wink:
Intanto grazie per le vostre pronte rispote e per il caloroso benvenuto! Mi piacerebbe visualizzare il computer di viaggio, come si fa? Cos'è il menu dell'ED??
Anche io riproduzione corrente, o computer di viaggio o schermata efficient dynamics! Per visualizzarle è sufficiente navigare tra i menu. Anche se non visualizzata dal display, la musica continua ad essere riprodotta, e puoi navigare tra i brani e le stazioni radio dalla rotella sulla razza destra del volante.
Si questo l'avevo trovato, molto comodo. Ho provato a navigare nel menu display ma l'unica cosa che mi fa fare da qui è spegnere il monitor... dove si imposta la visualizzazione del display durante la marcia??
Radio Professional Quando accendi la macchina si accende da sola la radio prof, giri tra i menù con la rotellina sul tunnel centrale tra i sedili anteriori! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Marco, trovato! Non sono invece ancora mai riuscito a trovare queste schermate , eppure dalle foto sembra lo stesso modello della mia radio, la professional: Si possono vedere queste schermate sulle vostre radio professional?
Le prime 2 le vedi per alcuni secondi quando, utilizzando il selettore alla sinistra del cambio, passi da una modalità all'altra: Sport-Confort-ECO. La terza in questo momento non mi ricordo, ma smanettando il menù vedrai che ci arrivi facile. :wink:
Negativo: nella mia radio professional, in corrispondenza della schermata efficient dynamics, sono disponibili solo le ultime due icone (quella con la "i" e quella con l'asse di trasmissione), della lente d'ingrandimento e dell'istogramma non v'è traccia alcuna!
Credevo fosse di serie! Magari l'hanno introdotto in seguito e bisogna fare aggiornamento. Di che anno sono le vostre?
se non mi sbaglio quella schermata dovrebbe essere associata ad un altro optional ma non mi ricordo di preciso
Radio Professional Io la vedo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio Professional Può essere legato al pannello! Leggendo in giro non ho trovato niente a riguardo! Sent from my iPhone using Tapatalk