Ciao volevo venedere la mia 320xd per passare al 335 vedi forum dedicato. la macchina è questa : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219887-Cuneo-320d-xdrive-Msport-Touring secondo voi 29.000 è una cifra ragionevole?
addirittura solo 25.000? su autoscout un concessionario ne vende una simile alla mia a 32 !!! sono già sceso a 28, de vo scendere ancora secondo voi? caspita è tenuta benissimo.. l'avevo pagata 45 !
Anche secondo me è troppo... sui 26.000 potrebbe essere onesto. Potresti guardare una rivista di quelle che hanno l'eurotax. Ciao
Ovviamente come si diceva sopra con il prezzo poco più basso ci sono molte più opportunità, ma allo stesso tempo ci si rimane male perchè come dicevi l'hai tenuta bene! Putroppo con le auto è sempre così quando è ora di venderle..
per esperienza personale posso dirti con certezza che tenerle bene e' sicuramente un punto a favore se avesse un'auto: ammaccata, sporca, con interni rovinati e ci avesse fatto ogni anno 100.000 km sicuramente la dovrebbe vendere alla meta' della quotazione reale.........
ho messo 25500 andrà bene ??? perchè ho la scimma del 335 e non vorrei che vendessero l'unica fatturabile che ho trovutato in tutta italia... oltre autoscout dove consigliate di metterla ? l'ho portata dal carrozziere a togliere una microriga ed a farla lucidare così faccio anche delle foto decenti ! voglio il 3355555555555555555555 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(