ciao a tutti...ieri dopo quasi un mese e mezzo dall'incidente ho rimesso in moto il mio 330 d e46...solo che...come mi aspettavo nn tutto va bene...il problema principale è che la temperatura dell'acqua nn mi va perfettamente a meta com'era prima...ma rimane poco dopo il blu e nn sale...e poi ho notato che..il riscaldamento nn riscalda abbastanza...almeno nn come prima...quando ero costretto ad abbassare a tenerlo a minimo per il calore che mandava nell'abitacolo...secondo voi dipende dal bulbo?ditemi la vostra...grazie...
valvola termostatica??? se è bloccata aperta il motore non si scalda...e se non si scalda lui non scalda nemmeno te!
Per favore quando apri un thread usa titoli più chiari. Titoli così generici sono vietati dal regolamento del forum, inoltre non aiutano ad avere risposte valide. Prima di aprire un thread, utilizza la funzione "Cerca", l'argomento da te esposto è stato trattato più volte. Accoda le tue domande nei thread esistenti. Utilizzo della funzione "Cerca" Vedo che sei iscritto al forun da un po di tempo. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Chiudo il topic.