Salve ragazzi questa mattina questa mattina ho acceso il quadro della macchina e mi sono venute fuori tutte queste spie, e ora non si accende più...secondo voi che problema è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema spie Niente ho provato a cambiare batteria e mi fa lo stesso problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei fuori garanzia ed hai un telefono android, scaricati l'applicazione carly for bmw ed acquista un lettore obd bluetooth cosi' può cancellare gli errori e fare una diagnosi per capire meglio che problemi ci sono. Per me potresti avere qualche centralina allagata oppure un topo ha fatto qualche danno
Problema spie Grazie mille però possiedo un iPhone ora provo a controllare se trovo l app anche per Apple Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è ma fra app e centralina obd-bluetooth wi-fi per iphone spenderesti più che andare in bmw per la diagnosi.......con android l'applicazione si può trovare per "vie traverse" e la centralina costa molto meno.
Problema spie Probabilmente la batteria era da cambiare, ma gli errori vanno cancellati, non vanno via da soli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Problema spie Si ma loro vanno via dal display però a volte quando accendo ritornano e non ci accende la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema spie Niente da fare non parte più la macchina e mi da sempre il solito problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema spie Ci sono andato sabato scorso per fare il cambio olio freni però non mi hanno fatto una diagnosi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk