Problema MK4

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by mike, May 7, 2016.

1. mike

mike Kartista

164
    8
    Dec 26, 2005
    Scauri Minturno
    BMW F30 318D 150CV
    Buongiorno a tutti, ho un problema con l'MK4 , ho smontato per pulire la lente ,ho dovuto smontare il pick up completo pulito e rimontato, ora pero il dvd viene preso il laser si sente che va avanti e indietro ma il dvd non gira, ho ricontrollato varie volte il tutti ma nulla , tutto collegato, il motorino che fa girare il dvd sembra morto, eppure prima dello smontaggio funzionava il tutto tranne che leggeva la mappa. Qualche idea?:-k

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3,613
    66
    Jun 4, 2010
    mira 43
    c'è poco da dire...se hai rimontato come era montato dovrebbe funzionare a suo tempo fecei questa operazione diverse volte. Controlla bene i connettori...ed i vari switch...diversamente cerca un lettore nuovo.

3. mike

mike Kartista

164
    8
    Dec 26, 2005
    Scauri Minturno
    BMW F30 318D 150CV
    Controllato e ricontrollato, bhooo non và, gia dovevo sost il pickup laser stavo facendo una prova se ritornava a leggere , adesso il motore del dvd non gira...i switch ne ho visto uno solo, dovrebbe essere quello del fine corsa del pickup, altri non ne vedo li vicino.

Last edited by a moderator: May 21, 2016

Share This Page