Ciao a tutti... e visto che è carino presentarsi Mi chiamo Andrea, sono finito in questo forum per caso, mentre cercavo informazioni... mi è piaciuta l'atmosfera e così eccomi qui . Ricordo ancora, quando dopo un brutto incidente con la mia 318is coupè, rimasi a lungo in attesa, cercando una vettura valida. Alla fine, dopo averne viste tante, erano rimaste in lizza solo due, in eccellenti condizioni e ad un prezzo vantaggioso... un 320Ci ed un 330Ci... al momento di scegliere tra le due avevo molti dubbi, poi ho seguito il cuore... 330Ci. Ancora oggi sono felice per averlo fatto...
Ciao e Benvenuto. Come ti diceva Mario... il 6 Maggio ci riuniremo nel Catanese. Vedi se puoi essere dei nostri.:wink:
benvenuto Benvenuto concittadino, anche tu dalla Sicilia a come vedo.Allora non sono il solo. Un saluto e buon divertimento:wink:
foto del ferro Ho solo queste due e non ho avuto tempo di farne altre purtroppo. Niente modifiche particolari, niente pezzi speciali, ma è sempre il mio ferro! Quanto al raduno, la vedo difficile per questioni di lavoro ... ...se riesco a sistemare la cosa vengo sicuramente, fino a quanto ho tempo per dare l'adesione?