Salve a tutti, sono Gianluca, 28 anni di Latina. E' da un po che leggo il forum, ma mi sono iscritto solo ora perchè ho comprato una splendida e39 528i del 97, che per i primami 1000 km da quando ce l'ho, è andata alla grande :) Sono un appassionato di auto ma è la mia prima BMW, quindi dovrete scusarmi se spesso chiederò consigli... Di nuovo saluti a tutti.
benvenuto e complimenti per i 6 cilindri che hai sotto il cofano! il 528 ha un motore spettacolare.. fantastico il sound, vero?
In effetti il sound è spettacolare.. le foto le ho fatte ma le potrò inserire solo tra qualche giorno.. intanto questo è il link alla pagina ebay su cui ho trovato la macchina.. 528i nella descrizione c'è qualche imperfezione cmq la macchina sembra buona..
ciao e benvenuto!! complimenti per l'acquisto, la 528i ha proprio un bel motore! ho visto le foto su ebay, è identica alla mia, stesso colore, cambiano solo i cerchi!
Benvenuto Luca! Bella! (a parte i cerchi IMHO) Ma l'hai pagata veramente un ca**o! Sei andato a vederla a genova? No perché io a comprare auto su e-bay non mi fido tanto....
Si sono andato a vederla a genova.. il venditore è una persona corretta e la macchina l'ho pagata anche un pò di meno di quando scritto sull'asta perchè ha qualche imperfezione di carrozzeria.. cmq sono davvero soddisfatto, oltretutto dovrebbe avere anche una specie di pacchetto M visto che ha assetto ribassato, volante sportivo (come quello dell' E36 senza comandi multifunzione) e sedili sportivi. Ha anche una specie di riscaldatore comandato da un telecomando esterno.. qualcuno sa come funziona? A breve posterò le foto cmq.. Avrei qualche domanda da farvi cmq.. posso postare qui o nella sezione dedicata alla serie5?? P.S. Tranqui sei di anche tu di latina? Che zona?
mmh..suppongo ci sia un libretto, assieme a quello di uso e manutenzione, in cui ci sono le descrizioni del funzionamento (io in tutto ho 3 libretti..).. il telecomando dovrebbe essere nero e grigio se non sbaglio, con antenna telescopica. teoricamente puoi impostare l'orario di accensione a mezzo computer di bordo in modo che un bruciatore provveda a riscaldare l'abitacolo e il motore. altrimenti puoi utilizzare il telecomando dall'esterno della vettura per accenderlo istantaneamente. ideale quando, ad esempio, vai a sciare, così quando torni alla macchina, finchè ti cambi, la fai scaldare, o magari programmandolo arrivi che è già calda. ottimo quindi se d'inverno fa veramente freddo! occhio però che ti consuma carburante! per il prezzo che hai pagato, hai fatto un vero affare, se i km sono i suoi! l'auto è molto bella, però occhio che non ha l'ESP, al contrario dei quanto scritto nell'annuncio!