Ciao a tutti, volevo presentarmi, dal momento che sono nuovo del forum. Inoltre tengo a precisare che non ho mai scritto su un forum e, quindi, spero di eseguire bene le istruzioni rispettando le regole. Mi chiamo Michele e sono, da poco, proprietario di una bellissima 320d e46 fine 2003 della quale voglio prendermi cura in modo serio. Ho cercato dappertutto nel forum (magari ho sbagliato qualcosa) come si smonta l' autoradio cd della mia auto, senza fortuna. Credo, forse, debba aprire una discussione nuova. Però, visto che sono un profano, chiedo a voi se esiste già qualcosa di scritto sull' argomento, perchè dentro lo stereo c'è un cd che non riesco ad estrarre. Grazie e tutti. Ciao
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie Ciao Mauretto, ti ringrazio per le preziose info. Sarà mia premura seguire i tutorial e inserire alcune foto della mia bellissima (anche se decennale modello) 320d e46. Mi piace tantissimo e non ho mai avuto una BMW . Per quanto riguarda l' estrazione dell' autoradio, comunque, ho cercato e ricercato ma non trovo un post che mi spieghi come smontarla. Provo a cercare meglio. Ciao e grazieeee...
Presentazione Inizia smontando le modanature della plancia, parti da quella del passeggero, aprendo la porta e infilando sotto di essa un cacciavite piatto (magari coprendo la punta con del nastro di carta) ha dei puntoni che si infilano a pressione quindi devi solo fare leva piano piano. Togliendo la seconda modanatura (quella sopra l'autoradio) troverai le viti che tengono in posizione la radio. Il resto vien da se! Se la sostituisci devi prevedere una mascherina perchè le radio singolo din sono più strette, su amazon costa 22 euro. Buon divertimento! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Un vero piacere e grazie a te per esserti iscritto a questo splendido forum. Sono sicuro che ti troverai bene tra noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />