ciao a tutti, mi sono appena iscritto in seguito all'acquisto della mia BMW X5 3.0 del 2006. mi chiamo Nicola e sono di Vercelli (VC), ho 19 anni e sono all'ultimo anno di ragioneria. spero che mi siate di grande aiuoto per ogni mio problema.
Benvenuto.. cavoli a 19 anni gran macchinone.... mi raccomando cervello sempre su ON!!! Ciao e ben arrivato.
la mia X5 finalmente dopo una ventina di giorni posto la foto del mio bolide, fatemi sapere come vi pare:
è un 3.0, full optional, navigatore-tv professional high, interni in pelle beige, bluetooth, cerchi da 19", vetri posteriori oscurati, cruise control, park assist, lava fari. ah dimenticavo, cambio automatico.
grazie a tutti, comunque mi ero gia presentato da un bel po, solo che ho caricato le foto adesso. :wink:
avevi già aperto un topic di presentazione, bastava inserire le foto in quel topic ho unito io le due discussioni, la prossima volta presta più attenzione :wink:
si però non pensavo che causasse problemi, nel regolamento non ho trovato niente. va be la prossima volta farò più attenzione, grazie del consiglio e scusami. :wink: