se è la M-sport comprende tutto dal tachimetro, all'estetica, cerchi, assetto pedaliera ecc. escluso il motore che rimane quello di serie
e allora questi tachimetri sono tutti uguali!!!! eletta modello base, di solito la riconosci perchè non monta i fari xeno (optional) Attiva modello sportivo, assetto e dentro trovi i sedili sportivi avvolgenti Futura modello lussuoso sensori di parcheggio di serie radio più performante (sacca porta sci) M-Sport la più cattiva esteticamente, con assetto sedili avvolgenti ecc.
la m-sport la riconosci anche dall' estetica, infatti ha paraurti e minigonne differenti. particolarmente riconoscibile dall estrattore d'aria posteriore che non è in tinta carrozzeria ma è nero opaco. foto normale foto msport tieni presente che assetto,sedili portivi e volante sportivo (più piccolo del classico) li trovi sempre insieme, se una di queste cose manca allora non è un attiva e neanche una m-sport (le differenze tra attiva e m-sport sono gli esterni e che l'attiva non ha cambio pedali cerchi e volante marchiati M)
Ciao Msport e' una versione di tutte le serie 3 tipo Attiva e Futura. Pacchetto M e' un optional che potevi prendere sulle precedenti serie 3 o ad esempio ora sulle X3. In pratica ora quando rivendi la macchina Msport ti considerano l'allestimento mentre prima no...
Mark ti faccio l’esempio della X3 (lo so perché ce l’ha un mio amico) con il pacchetto M che comprende: kit esteriore assetto M cerchi da 18 M shadow line sedili sportivi volante, cambio e battitacchi M >>> il volante M è cicciotto ma non in pelle traforata cielo nero rispetto alla versione Msport delle E9X mancano: supporto lombare per i sedili anteriori rivestimento dei sedili sportivi in alcantara / stoffa fari xeno pacchetto luci altro non mi viene in mente. Solo che se fai caso nelle quotazioni della X3 la Msport non esiste…. Solo Eletta, Attiva e Futura… infatti lui ha preso una Eletta con Pack M. Ora non so quando la rivenderà se il pacchetto M verrà considerato… spero per lui di SI ovviamente… anche se ho dei forti dubbi...
ragazzi risollevo questo topic perchè ho bisogno di qualche informazione: Io ho un bmw e90 attiva, vorrei sapere se è possibile trovare il pacchetto M da montargli...???
io l ho appena acquistato sulla mia e91! dovrebbe arrivare oggi oppure lunedi!ovviamente l ho preso in concessionaria!