Ciao a tutti ragazzi!!!! Vi rendo partecipi di un mio sogno che finalmente si sta per realizzare!! Oggi infatti, dopo tanti anni in cui la sognavo, ho finalmente ordinato la mia Serie 1 F20!!! :sbav: Consegna stimata metà marzo!!! Vi elenco la configurazione, ditemi che ne pensate se volete!! Modello: - 116d F20 5 Porte Sport Line; Verniciatura, interni e cerchi - Stoffa Track Anthrazit con finiture rosse (Parte di Sport Line); - Alpinweiss III pastello; - Cerchio in lega a stella, St.379, Runflat, 17" (Parte di Sport Line). Optional: - Comandi multifunzione al volante; - Volante sportivo in pelle a tre razze (Parte di Sport Line); - Pneumatici Runflat; - Bullone antifurto; - Eliminazione scritta modello; - Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico; - Vetri posteriori e lunotto oscurati; - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) (Parte di Sport Line); - Retrovisore interno autoanabbagliante; Sedili anteriori sportivi (Parte di Sport Line); - Allestimento porta oggetti (Parte di Sport Line); - Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine (Parte di Sport Line); - Bracciolo anteriore scorrevole (Parte di Sport Line); - Profilo modanature Koralrot (Parte di Sport Line); - Impianto lavafari ad alta pressione; - Park Distance Control PDC; - Fari fendinebbia (Parte di Sport Line); - Fari allo Xeno con lavafari; - Climatizzatore automatico (Parte di Sport Line); - Pacchetto luci interne (Parte di Sport Line); - Navigatore BMW Professional; - BMW Assist; - BMW Online; - Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale; - Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telematici; - BMW Apps; - Pannello strumenti con funzioni estese; - Shadow line esterna lucida.
Ultimo sforzo e mettici: Assetto adattivo, harman kardon, sterzo variable sport .... Spesa circa 2000€ Se posso permettermi, che sconto hai preso? Con o senza permuta? E comunque Complimentoni per la config. e auguri......
Grazie a tutti!!! L'assetto adattivo non lo sfrutterei, infatti se avessi pensato di utilizzarlo al meglio avrei aspettato la M-Sport che per certe cose mi piace di più!! Eh sullo sconto sono stato fortunato!! Prezzo finale 32.300 euro :wink:
Complimenti ottima configurazione.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine l'hai presa sport.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica pecca il 116 d che a me non convince.. Però parere mio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
io personalmente su una 116D non avrei messo tutti questi optional, però è una mia considerazione personale! ci mancherebbe! x il resto.. beh, si commenta da sola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: non vale "copiarmi" la firma!!! voglio i diritti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scherzo ovviamente) PPS: mi sono accorto ora: come mai non hai preso il cambio automatico???
116d 2000! La 1600 non mi piace perchè ha per forza l'assetto... sconto intorno al 15% sul nuovo!!!!!!!!!!! Forse anche di più dato che l'usato l'ha valutato 1000 euro...
Anch''io avrei optato magari per un 118d e sarei stati indietro sugli optional ma sono prospettive diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, pertanto rispetto la tua scelta. Un 116d lo vedrei bene se facessi tanta autostrada