ahhhhhh. albe prova a guardare Andrew nn sembra il pupazzino delle pile duracel? nn si ferma piùùùùù!!!!
9 Aprile... Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono imbarcato!!!! mica mi fanno scendere per andare a girare in pista....
mpfreerider..... vedo che ti scarifichi a portarla a spasso al posto mio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per caso andavi a pila a fare DH? gio72.... bellissimi posti per camminare, sciare e.... non mancano le curve
No, decisamente no :wink: Eppoi, sul versante badioto, ci sono 4-5 rettilinei in salita inframezzati da tornanti, dove esplodere tutta la cavalleria, aggrapparsi poi ai freni e quindi uscire in sovrasterzo Sul camminare... Devo rinviare al 2011 Sul sciare... Pure Comunque, sulla tua foto, lì in fondo sulla sinistra, sopra il Passo Sella c'è una ferrata tanto bella quanto impegnativa: le Mesules! L'ho fatta nel 2005 e, alla prima occasione, la rifaccio di sicuro!
Ci sono stato in occasione degli assoluti italiani del 2008 (qualche we di luglio):wink:, ero l'unico con la bici rosa, anzi eravamo in due, ora sono solo più io in tutta italia. Non dirmi che anche tu fai dh?
ciau ma vieni giù anche tu a kastrelletto che cosi ridiamo forte, anche se vieni da turista e nn da pilota nn importa c'è sempre da divertirsi , magari fai anche qualche giro da passeggero, se ho la tedesca blu io nn ho problema a farti salire, porta le pillole x il mal d'auto però
facevo... è due anni che non salgo su una bici. iniziato con una H3O, poi craftworks e alla fine noleggio.. Giravo a pila, a rive rosse (dove abito), e poi un anno con Toio (che scriveva su tutto mtb) a cercare percorsi nella zona del monterosa ski... Mi manca un sacco il FR o DH che sia