raga, parlavo ieri a Rjieka con Luke di T4F.... se faranno in primavera una OPL al nurburgring insieme al pisten, io andro' con loro..... non reggo piu' quel tremendo traffico che ormai c'e' sempre parlavo col "nonno" (580 giri di ring ), mi diceva che girare al ring senza traffico e col rettilineo aperto, NON HA PREZZO
ABSOLUTELY! Io c'èissimo, nonostante abbiano cercato di mettermi fuori uso... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3560110#post3560110
intanto m'iscrivo al post, nella speranza molto probabile di venire su con voi, si sa già qualcosa sui prezzi?
Non saranno certo popolari, di solito si viaggia sui 450 euro per tutto il giorno per gli iscritti al pisten.
sarà meglio zio! @nicola, a questo punto mi tessero! oggi sono andato a fare gli angoli ma mi sa che mi hanno inculato con i dati, io gli ho detto -1mm per parte davanti e a zero dietro ( a parte che non gli andava bene, dietro me l'hanno fatta standard, pago, potrò mettere cosa voglio?!) ma dalla stampa anche davanti sembra che mi hanno capito tutto il contrario, link:
Caspita, invece, noto che da stock aveva addirittura +5,9mm davanti!!!!! Scusa, Nicola, ma non mi pare che abbia zero di convergenza posteriore: gliel'hanno portata da +1,7mm a +3,1mm! Quindi, gliel'hanno chiusa oltremodo! O sbaglio?
mi sembra di aver letto che quella data si girerà solo al mattino, dalle 9 alle 14, credi sia ipotizzabile una spesa di 300€ + iscrizione? grazie
Non sbagli gio! hanno fatto un lavoro da idioti!.. io gli ho detto di aprirla un mm per parte davanti, lui mi ha detto che è tanto e che come l'ha fatta ha paura mi mangi la gomma internamente! ma se dalla stampa è chiusa di 1 mm!! ho buttato 25 euro!