1) Nicola Spinazzola 2) enricob 3) Andrew 4) Pito 5) Turner 6) Fedepetazzi 7) Patroclo001 8) Il Peos Se posso venire con l'audi questa volta ci sono pure io
tanto le prendi li stess, marco e' un mio allievo daVerooooooooo??? mi fa troppo piacere ovviamente con la Patrizia no?
Tanto non vengo per far bagare,voglio solo imparare la pista bla bla pero' un giretto da allievo te lo scrocco volentieri
come periodo, se si fa prima di giugno, sarebbe perfetto anche per me. Questa volta non ho più scuse! Il problema è che un OPL costa, anche troppo per le mie attuali capacità/veicolo. Che consiglio mi date? Ripeto, questa volta sarebbe finalmente definitiva e senza problemi.
Aggregati da passeggero, se è per te la prima volta al Ring è un'esperienza fantastica anche senza il tuo mezzo.
Comunque ti consiglio prima di entrare con la tua di fare un giro da passeggero con lui così dopo ti sembrerà di esser fermo con la tua
1) Nicola Spinazzola 2) enricob 3) Andrew 4) Pito 5) Turner 6) Fedepetazzi 7) Patroclo001 8) Il Peos 9) andre82 devo battere l'8:22 fatto con l's2000 spero di avere gia i coilover e piastre camber
Belllaaaaaaa Lorenzo !!!! :wink: 1) Nicola Spinazzola 2) enricob 3) Andrew 4) Pito 5) Turner 6) Fedepetazzi 7) Patroclo001 8) Il Peos 9) andre82 10) Lorenzo61
se andrà bene come data credo che il gruppo dei miseri(io,bughi vari,alpaka,sellus e altri) ci saremo,spero