Ciao Sono Alessandro da Ferrara, proprietario di una modestissima 320d del 2000 di cui sono molto contento, come tanti altri ho un leggero vuoto nell'erogazione, un cigolio all'avvio del motore, ma per il resto veramente un gran mezzo, lo trovo molto meglio di qualsiasi A4 130cv. Mi sono registrato per poter essere sempre aggiornato ed illuminato su tutte le problematiche e novità in casa bmw.
Si al più presto inserirò una fotina visto che monta dei cerchi da 16" abbastanza inusuali rispetto ai soliti BMW.
Ciao, benvenuto anche da parte mia; anch'io ho acquistato da poco una 320d del 2000, ma avendo avuto auto ben più modeste, per me questa è il massimo. Gli inconvenienti che hai descritto, da quanto mi risulta, sono comuni ad altre 320d, (anche la mia). Io ho provato a sostituire le due cinghie di gomma che azionano i servizi, ma il problema non si è risolto.
Ti assicuro che se l'auto continua a funzionare così (toccatina) non saranno queste 2 cosine a turbarmi, sempre che il vuoto di erogazione non aumenti troppo.
Re: Nuovo BMWomane vuoti all'erogazione? una bella mappa, un filtro aria a pannello sportivo e via! benvenuto
Venendo da un benzina 5 cilindri turbo 226cv ho ben poco da elaborare, resto rassegnato, almeno consuma pochissimo
fai male a rassegnarti, i diesel hanno una tale coppia e talmente in basso che serve un 5 litri a benzina per sentire più spinta (in genere). Sui consumi siamo tutti d'accordo direi :wink:
Lo so benissimo ma ho preso la 136cv per darci un taglio con le sportive, altrimenti va a finire male, come coppia ero sui 33Kgm quindi 5 più della mia attuale 320, ma sono molto contento di come và, l'importante è che vada come deve e non meno. :wink: