ecco un altro bel problema la mia e39 del 98 d importazione tedesca è priva dei fendinebbia ... vorrei risolvere il problema ma nn so da che parte iniziare ! chi mi può aiutare ? grazie di nuovo
per prenderli è niente ... ma poi il cablaggio ? e devo pure sostituire il tasto a fianco del cruscotto ....
Ci sono dei forum in cui viene spiegato passo per passo come sostituire il tutto. La domanda è: ti sono indispensabili i fendi?
e si purtroppo dalle mie parti la nebbia d inverno è una costante ... mi sai indicare un forum dove spieghino come fare ? grazie
Ora non ricordo il nome esatto del forum, era un forum americano dove spiegavano il tutto...se mi viene in mente te lo linko
IMHO sulla e39 non servono a nulla, ogni tanto li accendo ma boh , con i soli fendi non si vede nulla e se metto anche gli anabb. la loro luce la si nota appena
credimi una bmw senza i fendi su quel paraurti che non finisce più .... fa miseria ....quando l ho comperata ci stavo ripensando .. l ho presa solo perchè sembrava messa bene ed in effetti va come un orologio svizzero per mia fortuna... forse faccio prima a sostituire i fari e metterli xenon
Con gli Xenon migliori parecchio il fascio luminoso. I fendi ti fanno l'illuminazione ai lati rispetto agli xenon. Ti ampliano il fascio laterale per intenderci ma non in profondità. Gli abbaglianti rispetto agli Xenon fanno giusto un pò di luce in più Sulla mia ho upgradato il tutto da fari lenticolari a xenon (originale BMW da ebay.de ed usa e per 200€ ho messo tutto)
e lo so ! per il resto mi va bene tranne la radio pietosa sostituita immediatamente con un bel 2din .... e se volevo un auto a gas tanto valeva ne prendessi una più piccola anzi ti tirò con mio cognato ( meccanico ) sto valutando il trapianto del cuore ( 528 o 530i ) perchè il 520i per i 1500 chili della bimba è un po pochino
hai ragione, le bmw a gas non le capisco proprio se uno vuole il gpl su un'auto si prende una punto 1.2 60cv no? cosa si prende il bmw a fare?!
sulla E39 non ce la fa tanto, sull'E34 fa il suo dovere. "Strano ma vero" vanno meglio gli alti di cilindrata sull'E39