Ciao a tutti, In quanto ho potuto capire in questi pochi giorni che frequento in modo occasionale questo bellissimo forum, siete veramente Fantastici ed Unici... Veramente Bravi meritate un posto in BMW, naturalmente come "Tecnici" La mia auto; BMW 528 Aut. del 1999.
Ciao e benvenuta:wink: Posso farti una domanda? Come mai dici che la tua auto è una 528 A del 99 e nel tuo profilo si legge 323?:wink:
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ops, Topolina, stamattina in un 3d sul service parlavi di te al maschile , sei maschio o femmina? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2518877&postcount=1
Scusate ma che diferenza c'è fra donna o maschio l'importante è la passione che abbiamo in comune noi tutti "BMW" giusto ? Sono.........
Voi uomini siete tutti uguali...magari fossi stato un maschio avrei avuto lo stesso tutto questo benvenuto ???