scusate se un pò in ritardo ma vi mando un afoto della mia "emmona" durante un giretto a monza...:wink: ciao a tutti!!!
a parte tutto....sono contento di poter condividere esperienze e passioni con un grande gruppo come voi... Vi auguro una buona giornata!
Un caloroso BieMWenuto da parte mia. La tua Emme..onestamente non mi piace molto.... Come dici? Sono poco credibile? A parte gli scherzi spero che ti troverai bene :wink: Ciao da Robbè
Dicci qualcosa di più....anno, km, come ti trovi, sensazioni in strada e pista.... se è la tua ragazza la girl al tuo fianco... scherzo ovvio :wink:
buona giornata a tutti ragazzi! vi ringrazio della calorosa accoglienza, siete molto gentili e questa è una conferma che siete un gran gruppo p.s.: quella al fianco è la mia ragazza....compagna... in questo preciso momento non lo so neanche io ...
comunque la mia m è: - '02 - smgII - navi 16/9 + tv - harman kardon + caricatore cd - cerchi 19" con pilot sport II - interni in pelle blue laguna seca e..... tenuta in maniera maniacale..