Ciao ragazzi, sono nuovo e pensate ho conosciuto il vostro forum in un sito inglese (credo) dove ci ho trovato un vostro moderatore "Davide" che me lo ha indicato....!!! Stasera devo dire che con molto piacere mi sono letto moltissimi dei vostri post e gran parte sono molto interessanti. In questo momento possiedo un BMW 318 CI '00 e sono in attesa dell'uscita della nuova coupè E92...! Per ora vi mando un salutone e uno particolare a Davide che mi ha fatto conoscere questo forum! !
Ciao e benvenuto.......... Anche qui ci sono molti utenti che stanno aspettando l'uscita del coupè E92
Pensa che l'auto della tua firma è stata la mia seconda auto.....!! Gran mezzo, quando l'ho venduta in concessionaria ho pianto! (ma veramente!)
Foto, ne ho ma non digitali (e purtroppo non ho lo scanner per portarle sul pc), l'ho venduta nel '95 per comprarmi un fuoristrada. Ero contentissimo della mia nuova auto, ma le emozioni del mio is erano un'altra cosa!!! Gli avevo fatto qualche lavoretto di motore e elettronica (che marmitta, eprom, e altre cosucce dovrei aver ancora in officina....) ed era una belva!!! Io ho anche la passione della moto (corro in pista con un R1 2004) e più di una volta c'ho pensato di prendere un'altro IS e girarci in pista...! Penso girare in pista con un'auto così sia una figata!!! Tu l'ai mai provata in pista????
io no, mi soddisfa già abbastanza divertirmi in salita qui in giro... però se contatti l'utente claudiom3, che ha un 320is ad uso pista esclusivo, ti saprà dare molte info in merito!