Ciao ragazzi chi verrebbe alla 2 giorni mas du clos e charade organizzata dagli amici di track4fun? io, barbara e l'emmina ci siamo.... Nik & company venite??? ho visto che ci sara' andrew... finalmente possiamo conoscerci! 1 caro saluto a tutti.... ps. arrivo da una due giorni con una ktm xbow superlight gentilmente prestatami da Gto motors di saronno... devo dirvi che sono rimasto stupito da questo giocattolino, da quanto sia efficace e tremendamente divertente da guidare!!! Voci mi danno presenti 2 ktm xbow in pista... speriamo di non sfigurare con l'm3.... eheh ciao....
uè marco...ci sono pure io..!!!!!parto domenica...xò faccio solo mas du clos..martedi dopo mangiato me ne ritorno a casa..
due piste .... da pelo!!! ricordano tanto il Mugello [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=moOS9KGsQrE[/YOUTUBE]
ma si può driftare in questi nobili track day di track4fun ? pensavo fossero riservati a pistaioli cattivissimi e basta
lo so pizzo, ma immagina tre quattro sgommatori cattivissimi in mezzo ai co glioni dei porsche in cerca del tempone...non so se gradiscono, e li capisco:wink:
calma....... e' vietatissimo driftare con T4F.... pero' SE a fine giornata c'e' pista libera e non si rompono le balle a quelli che girano puliti, allora e' concesso :wink: