Ragazzi.. ieri sono stato a far la centralina al mio 320d 163cv.. che dire, da oggi mi sembra di guidare un'altra macchina.. va benone e con una coppia strepitosa, ti dimentichi davvero di usare il cambio.. chi l'avrebbe mai detto che aveva ancora cosi' tanto potenziale da tirar fuori.. 203.4 cv e 409n di coppia.. che ne dite?
un po' esagerata dite?? Lui mi ha garantito al cento per cento che il margine rientra negli standard.. ne ha fatte molte di 320d..mai un problema.. lavora molto bene e mi fido. Ha detto che ne ha fatta una ad un ragazzo che tra l'altro deve essere iscritto qui al forum a 209 cv e in un anno non ha mai avuto problemi...
Avrei pero' bisogno un consiglio.. il mappatore mi ha vivamente consigliato di mettere un filtro sportivo in abbinato alla mappa voi che ne dite? ho sentito di diverse discussioni qui sul forum sulla possibilita' che il filtro piu' permeabile sporchi di continuo il debimetro e riduca le prestazioni, ma lui stesso mi ha detto che puo' succedere ma proprio proprio a lungo andare..
Ciao!! anche io sono di milano e ti volevo chiedere dove sei andato a fare la rimappatura e se puoi dirmi anche il prezzo!!grazie
La mappatura l'ho da un ragazzo molto bravo di erba con tanto di banco prova. Il costo e' di 300 €. Se ti interessa il nominativo te lo posso passare in privato.. non vorrei far pubblicita' inutile..
Ma i 209CV sono dichiarati o misurati al banco?? 209CV su 163CV originali sta al 30% in più, mi pare un pò troppo spinta come mappa! Allora il mio 177CV a quanto andrebbe, a 230CV???
no ma lo conosco bene!io il 123 per ora non lo mappo ma ho mappato la macchina precedente da lui.cosi come un sacco di miei amici del Leon clubhanno mappato da lui.Davvero in gamba e cortese!
ma io non ho capito una cosa pero'... da quello che mi sembra di aver letto qui sul forum, oltre alla mappa che ho appena fatto, se aggiungo un modulo aggiuntivo prenderei altri cavalli?
Sì certamente, però rischi di prendere anche al volo uno dei pistoni della macchina Poi potresti montare un paio di turbine addizionali, un sei bombole di NOX, un motore per ogni ruota ed un elica per quando piove forte e sei apposto, sempre che non esploda:wink: Ma non credi di stare esagerando un pò? Che ci devi fare le gare dragster?
Igor82,visto che sono anch'io della privincia di milano (Cesate) mi diresti dove l'hai fatta fare? Sempre che questo sia consentito farlo:wink:.Posseggo la(credo famosa) E91 da 150cv.Ormai ho preso la mano e qualche puledro in più non guasterebbe.Grazie.
rimane il fatto che... ha 163 cv (come la mia...e son gia ____troppi____) ha la rimappa... e ... domanda del modulo.... che poi mi domando dove dovra andare