Ieri, mentre asciugavo la mia macchinina, toccato ho toccato con mano gli effetti di 55000km, di cui la maggior parte in autostrada, sulla carrozzeria... sembra uscita da una sparatoria! le sassate che prendo in autostrada hanno lasciato il segno.... anzi tanti segni! che ne dite, l'unico rimedio è rifare tutto il frontale?
Solidarietà. Io ho fatto riverniciare il cofano della mia a ottobre, e venerdi dopo averla fatta lavare ho notato nuovamente altri segni. E' inevitabile purtroppo, anche io la uso molto in autostrada e non ci si può fare niente
idem l'autostrada è bastarda ,il frontale della mia è un omicidio!ieri ho trovato un cratere...l'unica soluzione plausibile è mettere la pellicola trasparente protettiva.
anche io stavo pensando alla soluzione della pellicola trasparente. ma chissà se poi si vede o rimane del tutto invisibile.... se la faccio riverniciare proverò a farla applicare nella speranza che serva a qualcosa!
io grazie a dio sono ancora salvo ma prima di riverniciare il cofano c'erano certi crateri da fare invidia al gran canyon
sto navigando un po' nel forum alla ricerca di qualche dritta per la cura dell'auto ... ma avete mai letto della clay bar??? sembra fenomenale! qualcuno di voi l'ha già provata???
secondo me la pellicola va bene,comunque ho una paura matta di riverniciare la macchina,credo che non venga sempre lo stesso colore.
provate a leggere qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110876&highlight=clay+bar mi smbra fenomenale! e lo proverò di sicuro!
Eh si, anche io ho la parte immediatamente sopra al parabrezza un pò segnata. Tu non avrai di questi problemi col cabrio