bisogna dire che su questa M3 è stato fatto un ottimo lavoro... e male non sta.. ma ritengo che queste porte stiano bene sulle Lamborghini, è troppo una modifica che sconvolge l'originalità dell'auto, ma non mi sembrano nemmeno così tamarre... una volta ho visto una Fiat Punto Sporting con queste porte...era ridicola..
Non me la nominare neanche questa marca.... Ho preso una borsa per la signoraMa il socio ha stile e ficca!:wink:
Appena ho letto il titolo ho pensato: ecco un pazzo che monta un quaife! lo stimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ho visto la foto....se un giorno dovessi vederti per livorno con quelle portiere giuro che te le saldo alla scocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel millino di borsa Andre??? Oggi in pausa pranzo ho dilapidato pure io un capitale, ma non posso pensare sempre e solo a LadyB!
A parte che sembra una fotoscioppata fatta anche male (notare riflesso su vetro e portiera.....), ma cmq, come diceva qualcuno tanti anni fa, è prorprio una TAVANATA GALATTICA!
Sono d'accordo, una volta ci avevo pensato anch'io...poi però mi sono detto: "che tamarra!" ed ho rinunciato.
concordo... carina da vedere ma non lo farei mai nemmeno io!!!......soprattutto su una //M ma l'accesso non è più difficoltoso???....e poi se hai il box basso....