mi hanno fatto una proposta, cioè un amico ha visto ma mia 123d e la vorrebbe... io ho il leasing e alle condizioni che così chiaccherando pensavamo mi andrebbe benissimo..:wink: cosa faccio la vendo? e poi cosa prendo? pensavo ad una A3 sportback 170cv quattro... su questa ho il 15% non vorrei niente di grande, anche la nuova mini cabrio... boh! visto come va il mercato cosa fareste?
ma va! che senso ha dar via un 123d 204 cv per una A3 170 cv, peraltro un modello che presto sarà fuori produzione!
in effetti passare da un 123d (motore eccezionale e telaio splendido) ad una SB 170cv non la vedo un cosa furba, pur apprezzando la piccola di casa audi....
se fai un buon affare perche' no..cosi' nn ti lamenti piu' quando nevica..poi se nn sbaglio hai altri due naftoni bmw..
del motore sono contento! tantissimo... sono già noto per lamentarmi se nevica? in effetti sono 3 le cose che mi porterebbero a cambiare: -prendo benissimo dopo solo 1 anno. -trazione quattro -comfort, cioè se faccio 300 km con la mia ho la schiena a pezzi e senza assetto..
io non so che dirti.. ogni persona cerca qualcosa di diverso in una macchina.. a me i motori diesel vw non mi dicono proprio niente e non voglio rinunciare alla trazione posteriore! se vuoi cambiare.. io ti consiglio un 330d coupè, l'ho provato qualche giorno fa.. tira da pazzi!! fai tu...
Cambia Senza Poblemi Se hai già l'X5 cambia pure con l'audi e vedrai che nn te ne pentirai. Se ti lamenti qnd nevica è la mossa giusta e poi il mio socio ce l'ha, ed è un'ottima auto!!!!!!!!!!:wink::wink: