L'ho cambiata...

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by giuliofigini, Dec 2, 2025 at 5:16 PM.

  1. giuliofigini

    giuliofigini Aspirante Pilota

    3
    2
    Feb 23, 2024
    Napoli
    Reputation:
    0
    X3 xdrive30d - Z4 28i
    Ciao a tutti,
    sono presente nel forum da un pò di tempo anche se non sempre attivissimo.
    In ogni caso, vi volevo informare che ho cambiato una bmw, con un' altra bmw!!
    Ho sostituito una X3 con un X4, sempre con la stessa motorizzazione 30d xline ma cambia colore ed allestimento.
    La sostituzione nasce dall'esigenza di aver un prodotto che mantenga decentemente il mercato considerato il kilometraggio annuo che faccio.
     
    wewwo likes this.
  2. wewwo

    wewwo

    26,214
    4,339
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1,811,111,251
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Share This Page