e per chi ha il treo una prima specie di skin http://discussion.treocentral.com/showthread.php?t=133764 ihihihi
2 notizie, prima la bella: - L'iphone è già UMTS, ma è limitato a livello software, quindi basta un aggiornamento per sbloccarlo.SIcuramente in Europa arriverà UMTS quindi. e quella brutta: - Steve Jobs ha chiaramente detto che l'iPhone è un SISTEMA CHIUSO, non accessibile da applicazioni di terze parti a meno che non lo permetta Apple. Bisogna capire cosa significa!
Sistema chiuso? Vuol dire che faranno fare tutto tramite iTunes....io non posso metterci alcun programmino su, neanche Java....le applicazioni le compro tramite iTunes Store e le installo da lì....
Secondo me no....han fatto bene, tanto ti mettono le cose necessarie, poi sono poche le cose da prendere a parte, ricordiamoci che è un cellulare no uno smartphone/pseudo PDA...alla fine si evitano crash e si aumenta la stabilità del sistema..e quando deve funzionare almeno funziona! :)
con gli altri cell si può installare quello che si vuole.... magari con questo iPhone nn si potrà nemmeno caricare mp3 che nn siano stati scaricati da itunes
infatti, si parlava di software applicativi, non di mp3, video etc.....li potresti mettere solo con itunes ma alla fine i programmi per ipod verranno tranquillamente adattati...
Cmq il mistero è presto svelato: L'iPhone ha OSX è funzionerebbe solo tramite OSX. Per farlo usare anche ha chi è costretto dalla vita infame ad usare Winzozz, si è deciso di farlo passare SOLO tramite iTunes, anche per le installazioni. iTunes ORA è molto schizzinoso, soprattutto con i formati video, ma non possiamo sapere il nuovo iTunes in Leopard come sarà. Quindi ne riparliamo tra 6 mesi! :wink:
Il problema è che io ho parlato solo con uno che sta sviluppando UN solo aspetto dell'iPhone, e non ci ho capito neanche moltissimo. Cmq al momento di certo si sincronizza solo con iCal e cmq con tutte le applicazioni di OSX. Ma quello che abbiamo visto è poco più di un prototipo e i primi iPhone definitivi sono previsti per metà aprile,quindi può cambiare tutto. Sicuramente NON potrai sincronizzarlo con outlook o con applicazione solo per win :wink:
con me sfondi una porta aperta, io vorrei che ci fosse scritto a caratteri cubitali: NOT COMPATIBLE WITH WINDOWS OS