se non ricordo male una volta che stai sopra il nome da eliminare devi premere con i drive e andare su opzioni
Ho una preparazione stage 1....oltre 300cv. Un paio di settimane fa feci una tiratona a fondo scala per circa un paio di km.....forse era al limite e ha avuto il colpo di grazia e non ha retto? Solo mappa ed egr tappata....dpf l'ho mantenuto. Che mi consigli? PS ricordi a dicembre ti chiamai per la mia audi 5.0 3000 tdi, centralina con firma digitale da fare a banco? Poi non ne facemmo più niente per problemi logistici No no non sentivo sfiati e la macchina andava benissimo come sempre....solo che notai una macchia d'olio a terra e smontando il paramotore vidi il tubo un po imbrattato d'olio e da lì la scoperta!
Rimanendo nella videata degli indirizzi premi il tasto Option dietro all'idrive a memoria mi pare li.
Io non ho mai lasciato la macchina sperando che poi per misericordia parta, è sempre partita come se fosse ferma dal giorno prima...certo mi fosse successo avrei provveduto, dico questo per dire che le batterie funzionano.
A me capitò una cosa simile sull'e46. Messo lo scotch americano per sigillare leggermente la perdita e andare a casa, poi messo uno nuovo. Siliconico in senso colla?? assolutamente no, li dentro ci passa aria bollente mischiata ad olio si scioglie. E' da mettere nuovo. Aspetta, cosa?
Se dopo 3 settimane la metto in moto nel box e la faccio stare 5 min al minimo sarà meglio o peggiora?
peggiora, in 5 minuti non carica nulla (dovrebbe stare almeno 30-40 minuti accesa) se non hai un caricabatterie lasciala stare
Si certo, però se io so di dover lasciare una delle auto ferma per oltre un mese, o gli collego il ctek oppure prima di rimetterla in moto lo collego e la faccio ricaricare al 100%. Infatti ora l'ho rimontato ma preventivamente gli ho messo parecchi giri di nastro telato... Per siliconico intendo proprio il tubo, tipo questo Riguardo alla mappa, si quello che hai letto Quotone
in passato su un'altra moto quando montai un radiatore racing presi i raccordi che mi servivano qui https://www.giefferacing.com/it/tutti-i-prodotti/tubi-silicone/tubi-silicone/
però vi consiglio di non aprire il collegamento: non mi assumo responsabilità se doveste iniziare a fare acquisti compulsivi
Io quello che posso fare è, misurare il diametro esterno del collegamento alla turbina e intercooler (credo siano identici) e più o meno la lunghezza del tubo oem......credo che questo basti? Altrimenti non ho afferrato il tuo consiglio!!
Non so come è fatto il tubo. Se fosse solo un pezzo dritto sarebbe banale chiaramente. Invece se non è dritto oltre alle lunghezze e diametri (controlla entrambi) devi anche vedere le curve (raggio e sviluppo) che devi acquistare e quindi tutti i manicotti in alluminio per collegare assieme i vari pezzi
Il tubo è proprio questo....credo sia abbastanza agevole rimpazzarlo col siliconico, non vorrei che quelle "gobbe" abbiano un loro perchè!! Quello che mi fa pensare un po, è il collegamento con molla a scatto tipo Henn sia su turbina che IC, spero sorvolabile con un banale collegamento con fascette in metallo, magari di quelle buone e spesse!!
Mi sembra abbia una curvatura alla fine Le fascette vanno bene I rigonfiamento se sono tutti pieni di materiale penso servano ad irrigidire il tubo e non farlo deformare quando sale la pressione
NO, mi sa che i rigonfiamenti non son pieni, c'è quella sorta di anello metallico in ogni riga, proprio per evitare rigonfiamenti credo. Aftermarket mi sa che c'è....però a sto punto meglio oem o siliconico, visto anche il motore un po spinto!!
La mia ormai è arrivata la limite, comincia a fare qualche lacrimuccia Nel frattempo ne ho approfittato e mi sono fatto arrivare UniCarScan così in questi giorni vado di Bimmercode! Consigli sulle prime cose da fare? (520d lci 2014)
scusate torno sul vecchio discorso... ho preso il CTEK MXS 5.0 ed ho visto che c'è l'opzione "AGM". Ma nel nostro cavo va attivata o no? Scusata la domanda ma l'ignoranza è una brutta cosa