Signori, buondi!! Come procede? I vostri caricabatterie/mantenitori di carica (e i carichelli) son tutti collegati e funzionanti? Nessuna anomalia? Io, approfittando delle offerte dei giorni scorsi, ho acquistato un altro carichello della Ultimate Speed ossia Lidl in modo da "coprire" tutte le vetture in nostro possesso, in famiglia
Si torna a lavorare, quindi ho levato il carichello dalla punto rimettendolo sulla saab, in giro parecchia gente in auto e per strada, dal 4 Maggio immagino il delirio. Consiglio della casa, dal 4 riprende il cibo da asporto, quindi immagino fast food american style e kebab, fossi in voi lascerei passare il mese di Maggio, nel frigo ci sara' roba con gia' due mesi che smaltiranno all'inizio, io per ora preferisco attendere
Io l'ho appena ordinato deve arrivare, mai avuto, come funziona..?? C'è da regolare qualcosa o basta mettere su AUTO e va in automatico o bisogna regolare voltaggio 6/12 Volt oppure Ah di carica...???
Messaggi spostati in discussione esistente. Per favore prima di aprirne di nuove verifichiamo non si tratti di argomenti già trattati. Grazie
OT (relativo) On: https://www.bmwpassion.com/forum/th...r-la-preparazione.352585/page-33#post-8319921 OT (relativo) OFF. Buon Ferragosto!!