io non ho messo proprio nulla sulle guarnizioni , scusa la domanda ma sono rimasto indietro , a che ti serve mettere silicone nelle guarnizioni ?
una volta ho provato anche il grasso di vaselina ma tende ad incollare (alcune concessionarie mettono quello)
prova anche tu su uno sportello, magari era quello che presi io da leroy che aveva questo problema tanto basta rimettere il silicone per togliere il grasso
ho quasi finito le cose che dovevo fare... giusto per passare il tempo potrei fare un pò di addestramento per migliorare la mia mano con la saldatrice mig, mettere un altro motore al tagliaerba e fare un pò di pulizie alla moto da pista
ho fatto cose di cui avevo comprato i materiali 10 mesi fa e non avevo ancora fatto perché non mi andava ora sto raschiando il fondo
L'olio, più che altro. Non so se intendi quello. Io lo uso da tempo e ne passo anche un pò sulla gomma delle spazzole tergi...per allungarne la vita.....
va bene anche il lucida cruscotti , sempre silicone è , l'importante è che sia secco e non unto , primo perchè al minimo sfregamento ti rimane la macchia e seconda cosa ci si appiccica tutto
l'unica cosa che mi piace tra tutte quelle che devi fare è mettere a posto la moto da pista , tutto il resto è noia
per cambiare discorso ieri ho fatto 250 km circa con la primadonna , strade deserte , senza nessun cojone che non da la precedenza o va a passo di lumaca , sono rinato oltre ad avere frustato per bene la signorina
si si certo , condanno a morte chi esce tanto per , figurati se lo faccio senza motivo , stavo lavorando
e' sufficiente l'autocertificazione per cambiare provincia? A completamento della documentazione mi sono fatto fare una lettera di incarico/richiesta di consulenza da parte dell'azienda destinataria. Poi non so se hanno voglia di leggerla. Ma se mi multano gliela faccio mettere in allegato.