A cosa serve???? 310 euro sono giustificati o non serve a nulla?? prendendo in considerazione che ho ordinato la versione futura quindi con il navigatore professional!!! a cosa serve l'interfaccia???
abbi pazienza claudio, ma intendi l'interfaccia usb? no perchè se non ricordo male con la futura almeno mi pareva di avere il bluetooth di serie, con anche assist e online.... se invece intendi l'interfaccia usb te la consiglio.... ci attacchi l'ipod o il cell ed oltre a ricaricartelo ( senza quindi bisogno di snap in ) vedi anche le copertine degli album, e comandi il tutto dall'idrive....
Hai ragione scusa intendevo l'iterfaccia usb!!! il venditore dice che non serve a nulla !! bahhh sti venditori sono delle capre
l'interfaccia usb è la presa usb nel bracciolo centrale dove puoi collegare chiavette dati con musica e il software interfacciato con il navigatore ti riproduce playlist anche con foto di copertine inoltre puoi collegare ipod ed iphone (con il cavo adeguato) e utilizzarli come sopra
Il mio concessionario dice che con l'hard disk di serie per la futura ci si può mettere la musica che si vuole o tramite cd o tramite ipod, senza l'interfaccia usb. Inoltre tra le varie cose al momento del ritiro viene fornita una chiavetta usb che può essere utilizzata per la musica e quindi acricata nell'hard disk!!!! boohhh non ci sto capendo nulla
tutto esatto! nella futura ci sono 12 gb nell'hard disk. puoi scaricare dalla usb nel cassetto anteriore che è di serie. precisouoi solo scaricare dentro l'hard disk. la presa optional interfaccia usb che è nel bracciolo la utilizzi per riprodurre musica da fonte esterna all'hard disk!
tanto quella chiavetta è inutile praticamente..... a me non funziona, forse va riformattata ma io ne ho presa un'altra ad unica partizione....
la chiavetta io l'ho travata nella scatola del modellino in regalo. ho letto i post e non l'ho nemmeno provata! la uso come portachiavi
OT/ON Ahahahaha l'ho trovata anke io la chiavetta in fondo alla scatola, sotto il modellino, sotto la guida hotel ristoranti, ma il bello che l'ho infilata e a momenti mi fa saltare il pc, l'ho formattata piu volte, carico la musica e sorpresa la macchina nn la vede ahahahaha sti tedeschi son proprio forti, fanno una cosa che nella loro vettura neanche funziona. Bolla come porta chiavi però!! OT/OFF
Come chiavetta usb per il pc va..... Ma nella macchina no ! Considerando che te l'hanno data come portachiavi per la macchina, e presumibilmente da usarla proprio per inserire la musica nell'auto, sono dei veri geni !!!! Hai provato con un'altra chiavetta, va? Ma i dati delle canzoni li copia o sono anonimi?
Con tutte le altre chiavette (anke sfigate e vecchissime) funziona tutto alla grande. Copia tutti i dati delle canzoni e nn sono anonime. Puoi anke ascoltarle direttamente dalla chiavetta.
Ma perchè le HAI masterizzate senza i nominativi, quindi l'errore è stato fatto prima. Con tutte le dritte che ti do, ti tocca darmi 7 rep+. Ihihihihi. Ciao patacca c'è sempre la barista che ti aspetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">